ARRIVA IL FILM DI NATALE PIÙ GLAM FIRMATO MICHAEL KORS

ARRIVA IL FILM DI NATALE PIÙ GLAM FIRMATO MICHAEL KORS. IL DESIGNER HA VOLUTO CELEBRARE LE FESTE IN MODO SPECIALE!

13 NOVEMBRE 2024

Michael Kors ci prepara alle feste di fine anno e al clima natalizio con l’uscita del film speciale voluto da lui per le festività 2024, diretto dalla famosa regista Bardia Zeinali. Ecco in anteprima alcuni scatti e la storia di questo fantastico progetto!

CON MICHAEL KORS È GIÀ TEMPO DI FESTEGGIARE IL NATALE!


Il film costellato di star, intitolato It’s Lit, è incentrato sulla magia delle vacanze in città, dove ogni angolo riserva una nuova sorpresa, ogni momento brilla di possibilità e lo spirito di New York risplende, il tutto con un piccolo centro di regna lo stile inconfondibile di Michael Kors.

Il film vede protagoniste le sorelle e modelle Delilah Belle Hamlin e Amelia Gray Hamlin insieme alla leggenda della moda Patricia Field, al fenomeno dei social media Harry Daniels e al comico musicale Morgan Jay.

Anche il modello e intrattenitore Alton Mason fa un cameo, così come le modelle Sherry Shi e Nyagua Ruea. Il film è impostato su una versione personalizzata di Jingle Bells, prodotta dall’artista Alex Chapman.

“Non c’è niente come New York durante le vacanze”, afferma il designer Michael Kors. “Questo film cattura l’energia, il fermento e il senso di comunità che le festività natalizie fanno emergere in tutti, che tu sia un newyorkese esperto, un nuovo arrivato o semplicemente di passaggio”.

Il video e il teaser di accompagnamento evidenziano anche lo sfarzo e il glam del ready-to-wear e degli accessori della stagione. I metallizzati argento e oro sono al centro della scena, visti su tutto, dalle t-shirt con paillettes e abiti scintillanti e aderenti alla borsa Lulu con manico superiore e alla pochette Colby.

Gli sfarzosi capispalla conferiscono un tocco di intimità agli orli più corti della stagione, mentre gli stivali alti fino alla coscia che rubano la scena creano il look più spettacolare, e la borsa Tribeca preferita dai fan in un ricco rosso rubino diventa il perfetto plus-one per le vacanze.

Lo styling della campagna è stato realizzato da Gabriella Karefa-Johnson e le foto di accompagnamento sono state fotografate da Jared Kocka.

Con il glamour di Michael Kors, ora sì che è veramente Natale!