CAUDALÍE CREA LA PROTEZIONE SOLARE
DA USARE TUTTI I GIORNI
CAUDALÍE CREA LA PROTEZIONE SOLARE DA USARE TUTTI I GIORNI. IL SUO NOME? FLUIDE TRÈS PROTECTION SPF50+ VINOSUN
18 MAGGIO 2022
Caudalie svela il primo prodotto skincare della sua rivoluzione solare: il Fluide Très Haute Protection SPF50+ Vinosun. Un prodotto schermante e invisibile per viso e collo da utilizzare tutto l’anno, ovunque siate.
Una protezione clean, invisibile e indispensabile da applicare tutti i giorni
Il Laboratorio di Formulazione Naturale Caudalie ha raccolto la s da di creare un solare ad alta protezione dalla texture ultraleggera e invisibile sulla pelle. Un fluido piacevole da applicare, ideale per l’uso quotidiano.
Senza profumo. L’odore dei filtri svanisce dopo pochi istanti.
Applicato dopo la skincare routine e utilizzato come base per il trucco, protegge e cacemente dagli e etti dannosi dei raggi solari (UVA, UVB e foto-invecchiamento). La formula, arricchita da un complesso antiossidante polifenolico brevettato, blocca i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce.
Dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
Un solare rivoluzionario
Un solare senza ossibenzone e senza octinoxato, che unisce quattro ltri ad ampio spettro per proteggere la pelle e rispettare l’ambiente con una formula altamente biodegradabile e non tossica per l’ecosistema marino.
La confezione è in plastica riciclata e riciclabile al 100%, in modo da ridurne l’impatto ambientale.
L’iniziativa 100% Plastic Collect
Sin dalla sua fondazione, Caudalie dimostra la volontà di agire per l’ambiente, con formule sempre più clean e naturali, packaging più ecoresponsabili e un impegno costante alla riforestazione con l’Associazione l’1% for The Planet. Nel 2022 Mathilde e Bertrand Thomas si mobilitano al fianco di Tristan Lecomte, fondatore di Pur Projet, e creano 100% Plastic Collect, con sede a Bali e in Thailandia, paese che si trova al sesto posto al mondo per l’inquinamento marino.
Come?
La plastica viene raccolta dalla gente locale sulle spiagge. Viene poi riciclata in loco sotto forma di granuli da riutilizzare. In questo modo il programma dà una seconda vita ai rifiuti.
PREZZO:
€ 23,50