DRESS COSMETICS CONQUISTA MILANO CON 5 MAXISCHERMI

DRESS COSMETICS CONQUISTA MILANO CON 5 MAXISCHERMI. QUESTA LA NUOVA CAMPAGNA DEL BRAND X STUPIRE TUTTI!

03 GIUGNO 2025

Dal 2 all’8 giugno 2025, DRESS cosmeetics appare su cinque dei led wall più in vista in città. Il marchio indipendente di cosmetici di lusso, fondato a Parma da Jessica Beretti, debutta in grande stile, con due spot proiettati sui più importanti maxischermi di Milano per supportare la strategia di posizionamento del brand

DRESS, LA COSMESI MADE IN ITALY DEL FUTURO

Un’azione mirata a incuriosire e, allo stesso tempo, imprimerne l’identità peculiare, caratterizzata da packaging e flaconi in vetro total black.

Cinque punti nevralgici, rilevanti per la comunità attenta alle tendenze, quali il Piccolo Teatro, Corso Buenos Aires, Corso Garibaldi, via Ferrari e via Pellegrino Rossi, ospitano per tutta la settimana la comunicazione DRESS cosmeetics veicolata in duplice formato: un video dinamico e un modello statico.


Al centro della campagna, il cofanetto dalla forma pentagonale irregolare disegnato e realizzato in ottone attraverso la tecnica della stampa 3D appositamente per DRESS cosmeetics, insieme ai tre prodotti della “Linea Fondamentale” del brand, accompagnati dal claim: “Arriva la cosmetica che si indossa come un abito su misura”.


A corredo di entrambi i formati, un QR code specifico conduce l’utente sulla pagina web del brand (www.dresscosmeetics.it). La creatività è di GreenHUB Health; PR e Media Relations: KALEA – PR as an Art.


Molto più di un claim, quello con cui DRESS Cosmeetics si presenta ufficialmente è un intento valoriale: riportare alta l’attenzione nei confronti di una cosmetica made in Italy dagli standard elevatissimi. Dal punto di vista delle formulazioni e della curatela formale, dagli accessori complementari al packaging, fino alla comunicazione coordinata.

Presto vi parlerò del lancio ufficiale alla stampa di questo brand molto interessante che non vedo l’ora di provare… stay tuned!