GIORGIO ARMANI TRIONFA A DUBAI CON IL SUO STILE
GIORGIO ARMANI TRIONFA A DUBAI CON IL SUO STILE. ANCORA UNA VOLTA L’ARTE DEL DESIGNER INCANTA E CONQUISTA
28 OTTOBRE 2021
Giorgio Armani One Night Only Dubai: per il decimo anniversario dell’apertura degli Armani hotel di Milano e Dubai, il designer ha incantato i presenti con la sua sfilata uomo e donna primavera/estate 2022. Ecco come realizzare il beauty look ideato da Linda Cantello, International make-Up Artist di Giorgio Armani.

ANCORA UN TRONFO PER RE GIORGIO
Giorgio Armani è tornato dopo undici anni a Dubai per celebrare con una nuova tappa delle One Night Only il decimo anniversario dell’apertura degli Armani hotel di Milano e Dubai. L’evento si è svolto in concomitanza con Expo 2020, l’Esposizione Universale inaugurata lo scorso 1° ottobre.
One Night Only Dubai, che si è tenuto il 26 ottobre sera, presso l’Armani Hotel Pavilion, ha avuto inizio con la sfilata della collezione Giorgio Armani uomo e donna primavera/estate 2022 ed una selezione di look di Alta Moda Giorgio Armani Privé della collezione Shine autunno/inverno 2021/22.


Lo step by step del beauty look di Linda Cantello, International Make-Up Artist di Giorgio Armani:
“Per celebrare il decimo anniversario dell’apertura dell’Armani hotel nel Burj Khalifa, il make-up seleziona tutti i codici Armani: un’enfasi sulla pelle, che è bella, levigata, senza effetto maschera, zigomi e labbra sono delicati e dall’aspetto sano mentre gli occhi sono definiti da una linea spessa di un verde tenue”.
STEP BY STEP COME COPIARE IL MAKE-UP LOOK
VISO
Idratare la pelle con LUMINOUS SILK HYDRATING PRIMER, poi applicare delicatamente LUMINOUS SILK FOUNDATION nella nuance più adatta in modo da non creare distacco con il colorito del collo.


OCCHI
Dopo aver mixato gli ombretti EYE TINT nelle nuance #37 ‘Scarab’ e #24 ‘Nude Smoke’, applicare sugli occhi una linea abbastanza spessa. Sfumare bene e fissare con un tocco di cipria MICRO-FIL LOOSE POWDER. Riempire le sopracciglia usando il colore più adatto della EYE-PRECISION BROW PENCIL, in modo da renderle più diritte possibile, allungate.
Le sopracciglia devono essere più lunghe, più dritte ma non più scure. Poi applicare un tocco di NEO NUDE A-HIGHLIGHT nella tonalità #11 solo sull’arcata sopraccigliare, allungato fino alla fine delle sopracciglia. Infine curvare le ciglia e applicare 2 o 3 strati del mascara EYES TO KILL CLASSICO.


LABBRA
Per pelli caucasiche applicare LIP POWER #106 ‘Forte’ sulla parte alta degli zigomi* e sulle labbra, per pelli più scure LIP POWER #602 ‘Attitude’.
I prodotti per le labbra sono deliberatamente utilizzati sugli zigomi per esigenze di sfilata.

TRE TESTIMONIAL D’ECCEZIONE PER LA SERATA
In occasione dell’evento ONE NIGHT ONLY a Dubai, Lily James, Jurnee Smolett e Sharon Stone hanno indossato make-up Armani Beauty.
Scopriamo insieme quali sono i prodotti utilizzati per ciascun make-up look delle tre star intervenute all’evento.
LILY JAMES
FONDOTINTA:
Luminous Silk Primer, Luminous Silk Foundation #4.5 e #5. Power Fabric Concealer #4.5, Luminous Silk Glow Fusion Powder #5, Fluid Sheer #2 e #7. Neo Nude A-contour #21, Neo Nude Melting Colour Balm #21 e #51.
OCCHI:
Eye Tint #10 ‘Senso’, Eyes & Brow Maestro ‘Amber’ e ‘Obsidian Black’, #5 ‘Stellar’, Smooth Silk Eye Pencil
#5 ‘Mauve’ e mascara Eyes to Kill Classico.
LABBRA:
Lip Power #106 ‘Forte’.

JURNEE SMOLETT
FONDOTINTA:
Luminous Silk Foundation #6.25, Fluid Sheer #11, Neo Nude A-highlight #11.
OCCHI:
Eye Tint #27 ‘Sunset’ e #44 ‘Rose Gold’.
LABBRA:
Lip Power #103 ‘Androgino’ e Rouge d’Armani Matte #501.

SHARON STONE
SKINCARE:
Crema Nera Volume Reshaping Eye Serum e Crema Nera Supreme Reviving Light Cream.
FONDOTINTA:
Luminous Silk Primer, Luminous Silk Concealer #2, Luminous Silk Foundation #3, Luminous Silk Glow
Fusion Powder #3, Neo Nude Blush #50 e Fluid Sheer #1.
OCCHI:
Eye Tint #11 ‘Rose Ashes’, Eyes to Kill Smooth Silk Eye Pencil #8 ‘Gris’ e mascara Eyes to Kill Classico.
LABBRA:
Smooth Silk Lip Pencil #12, Lip Power #503 ‘Eccentrico’.
