GRACE ELIZABETH PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA PER LA FESTA DELLA MAMMA 2024 FIRMATA MICHAEL KORS

GRACE ELIZABETH PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA PER LA FESTA DELLA MAMMA 2024 FIRMATA MICHAEL KORS. SCOPRIAMO GLI SCATTI E I REGALI TOP!

10 APRILE 2024

Michael Kors annuncia l’uscita della sua campagna per la Festa della Mamma 2024 con protagonista la top model Grace Elizabeth in dolce attesa. La campagna è stata scattata dal famoso fotografo Cass Bird e con lo styling di Alex Harrington

UN 12 MAGGIO AMCOR PIÙ SPECIALE CON MICHAEL KORS

Ispirata ai maestri del multitasking, la campagna per la Festa della Mamma 2024 mette in risalto abiti e accessori che rendono facile sentirsi sicuri, calmi e alla moda.

La campagna, scattata in studio a New York alla fine di gennaio 2024, presenta la modella Grace Elizabeth, allora incinta, e suo figlio di 3 anni, Noah. Il marito di Grace Elizabeth, Nicolas Krause, insieme alla moglie e al figlio, sarà presente nella prossima campagna del marchio per la Festa del Papà.

Da allora la famiglia ha dato il benvenuto al loro secondo figlio.

Lo stile della campagna 2024 si concentra su accessori di tendenza e capi separati disinvolti, perché ogni mamma merita un guardaroba che possa fare tutto.

Accenti argentati e decorazioni in cristallo su prodotti in edizione limitata, tra cui la borsa Tribeca con perline fatte a mano e i sabot Tessa, così come gli scintillanti orologi con pavé Sage, offrono un tocco accattivante per tutti i giorni.

Già individuato il regalo perfetto per il 12 maggio?