I COLORI DELLA GIORNATA NELLA COLLEZIONE SS 2022

DI MIGUEL VIEIRA

I COLORI DELLA GIORNATA NELLA COLLEZIONE SS 2022 DI MUGUEL VIEIRA. PER IL DESIGNER UN GUARDAROBA MASCHILE CHE ACCOMPAGNA NEI VARI MOMENTI E IMPEGNI DEL GIORNO E DELLA SERA

28 GIUGNO 2021

Uno stile unico ma anche versatile per l’uomo di Miguel Vieira che vede un guardaroba intercambiabile e sempre in sintonia con i vari impegni e scenari delle svariate attività quotidiane. Ecco i look più incisivi che vedremo indossati la prossima primavera estate 2022.

I COLORI DELLA GIORNATA


La giornata rivela svariate cartoline fotografiche uniche nei differenti scenari delle nostre attività.

L’agenda sarà abbastanza piena.

Comprende una corsa mattutina lungo il fiume dove ci godiamo l’aria fresca di alberi e piante, indossando pantaloni ampi e una t-shirt rilassata. I colori degli uccelli che volano sopra di noi conferiscono allo scenario una colorazione armoniosa.

Sul luogo di lavoro, ciò che spicca del nostro look sono i pattern che uniscono colori come il verde mare, il melanzana e l’orchidea; tonalità che solo apparentemente non si abbinano ma che, invece, creano un perfetto equilibrio tra di loro.

Alla fine della giornata, facendo due chiacchiere con gli amici, per rinfrescare il nostro outfit aggiungiamo semplicemente una sciarpa nei toni lampone e blu notte.

COLORI

Lampone, blu notte, acqua marina, blu zaffiro, melanzana, blu regatta, rosa orchidea, nero caviale e bianco tartufo. Colori apparentemente poco compatibili ma che una volta abbinati creano effetti piacevoli e interessanti.


SILHOUTTE

Contrasto tra silhouette asciutte, geometriche e classiche, linee pure e stilizzate, e una sartorialità strutturata.

MATERIALI

Seta, fresco lana, 100% lana, super lana 110, cotone mercerizzato, tessuti di cotone metallizzato e tessuti camicia. Composizioni e texture fresche ma anche molto raffinate.

DETTAGLI

Lo studio ha sviluppato stampe a tema botanico e fodere personalizzate.


ACCESSORI

Sneakers, mules, sciarpe, cinture e anelli d’oro. Nulla è lasciato al caso!