IL CAPPOTTO E IL GIACCONE MUST-HAVE? QUELLI DI MARTINO MIDALI

IL CAPPOTTO E IL GIACCONE MUST-HAVE? QUELLI DI MARTINO MIDALI. PERFETTI PER LE FESTE CHE STANNO PER ARRIVARE!

29 OTTOBRE 2024

Mai come in questo momento i capi spalla sono i veri protagonisti del guardaroba e dello dello stile femminile. Martino Midali ci presenta due proposte da indossare subito in uno dei tessuti più amati: il tartan. Scopriamo subito il cappotto e il giaccone più cool!

PROTEZIONE DAI RADICALI LIBERI E IDRATAZIONE INTENSA

Per la stagione autunno-inverno 2024/2025 di Martino Midali, il tartan si impone come un must-have, declinato su cappotti maxi e capi realizzati in pregiata lana e alpaca. Il classico pattern a quadri di origine scozzese viene rivisitato in chiave contemporanea.

Un’ampia gamma di colori, spaziando dalle tonalità tradizionali di rosso e nero a combinazioni audaci che includono tocchi di rosa, viola e altre sfumature accese. Ogni pezzo è pensato per esaltare la qualità e la texture dei materiali, offrendo non solo stile, ma anche un comfort senza pari.

La lana spettinata, in particolare, conferisce una morbidezza unica, rendendo i cappotti non solo funzionali per affrontare le basse temperature, ma anche dei veri e propri statement di moda. La versatilità del tartan lo rende adatto a diverse occasioni, dal casual quotidiano a contesti più formali, permettendo a chi lo indossa di esprimere la propria personalità con eleganza e sicurezza.

Martino Midali reinterpreta il tartan con un ritorno al calore, al comfort e un tocco di modernità, per una stagione all’insegna dello stile distintivo e della ricercatezza.