IL DENIM SS 2025 SECONDO VESTIAIRE COLLECTIVE

IL DENIM SS 2025 SECONDO VESTIAIRE COLLECTIVE. QUESTI I PEZZI E I MODELLI DA AVERE NEL GUARDAROBA DELLE NUOVA STAGIONE

05 FEBBRAIO 2025

Il denim è da sempre un must-have ad ogni stagione. Anche quest’anno lo abbiamo visto in tutte le principali passerelle della primavera estate 2025. Vestiaire Collective ha voluto fare una selezione dei modelli da indossare questa stagione. Scopriamoli insieme!

IL DENIM PIÙ COOL? QUELLO PROPOSTO DA VESTIAIRE COLLECTIVE


Il denim è un’icona di stile che attraversa epoche e generazioni.


Dai jeans scoloriti e vissuti degli anni 80, alle silhouette audaci anni 90, fino ai modelli a vita bassa e destrutturati dei primi 2000, ogni capo racconta una storia.


Dal classico Levi’s a capi d’archivio dei più noti brand del mondo della moda, Vestiaire Collective celebra il denim con una selezione di capi e accessori denim pre-loved, pezzi unici da scoprire, collezionare e tramandare.

Investire in capi pre-loved significa abbracciare una moda che non segue solo le tendenze, ma le riscopre.


Scegliere il second-hand è inoltre un atto di responsabilità, il modello di business di Vestiaire Collective è 100% circolare e riduce l’impatto ambientale fino al 90% rispetto all’acquisto di capi nuovi.

Insomma, avete tanti motivi per scegliere Vestiaire Collective e le sue proposte denim sempre originali e dallo stile di super tendenza, naturalmente da indossare subito o con la nuova stagione in arrivo.

Qualcosa mi dice che avete già adocchiato qualcosa che fa per voi tra questa piccola anteprima di capi e accessori… Vero?