IRINA SHAYK E NANA FESTEGGIANO LA SKINCARE D’ALBA
IRINA SHAYK E NANA FESTEGGIANO LA SKINCARE D’ALBA. UN GALA DINNER DEL BRAND PER LANCIARE A MILANO LA SKINCARE COREANA
07 NOVEMBRE 2024
Lusso e innovazione nella nuova linea di skincare coreana che approda a Milano con una esclusiva cena di gala dove sono stati presentati i suoi prodotti con il Tartufo Bianco d’Alba e dove le due madrine d’eccezione sono state le bellissime Irina Shayk e Nana
LE PREZIOSE PROPRIETÀ DEL TARTUFO BIANCO NELLA SKINCARE FIRMATA D’ALBA
Il prestigioso brand coreano di skincare d’Alba ha ospitato una cena di gala esclusiva a Milano, nell’ambito del suo tour stampa globale, presentando una linea innovativa di prodotti cosmetici che combina perfettamente il meglio della scienza coreana con la tradizione italiana.
Al centro della linea di prodotti d’Alba c’è il Tartufo Bianco d’Alba, un ingrediente unico proveniente dalla regione del Piemonte, rinomato per le sue eccezionali proprietà antiossidanti e anti-invecchiamento, ideale per migliorare l’elasticità e la luminosità della pelle. L’ambasciatrice del brand Irina Shayk e l’amica del brand Nana hanno partecipato all’evento, aggiungendo un tocco di eleganza alla celebrazione.
Fondata sui valori della bellezza sostenibile e accessibile, d’Alba si impegna a fornire skincare vegano e cruelty-free. I prodotti sono realizzati con ingredienti certificati e di alta qualità per garantire una cura delicata ed efficace, adatta anche per i tipi di pelle più sensibili.
Tra i prodotti più iconici di d’Alba c’è il First Spray Serum, un Spray Serum a base di tartufo bianco e olio di avocado, acclamato a livello internazionale per la sua capacità di idratare e illuminare la pelle con facilità. La linea offre una gamma completa di soluzioni per la cura della pelle, per viso e corpo, inclusi il Double Serum All In One Multi Balm e il Double Serum & Cream.
Ogni prodotto è formulato con attenzione per offrire risultati visibili, mantenendo però un’esperienza lussuosa che trasforma la routine di skincare in un momento di piacere e cura di sé.
I prodotti d’Alba sono disponibili per l’acquisto tramite il sito ufficiale, dalba.com, portando l’esperienza del brand direttamente a casa dei consumatori.
Con una forte presenza nei mercati asiatici ed europei, d’Alba è diventato un leader nel suo settore, fondendo innovazione e ingredienti naturali, incarnando un nuovo ideale di bellezza moderna, autentica e naturale.
Sungyeon Ban (fondatore):
“Il nostro obiettivo è distribuire i nostri prodotti a prezzi ragionevoli, utilizzando ingredienti lussuosi per migliorare la soddisfazione del consumatore. Continueremo sempre il nostro viaggio e la nostra sfida per offrire ai nostri consumatori skincare premium che sia lussuoso, conveniente ed efficace.”