LA MER SKINCARE NEL BACKSTAGE DELLA SFILATA COPERNI

LA MER SKINCARE NEL BACKSTAGE DELLE SFILATA COPERNI. LA COLLEZIONE F/W 23-24 SCEGLIE IL BEAUTY LOOK DEL BRAND

07 MARZO 2023

La Mer si introduce per la prima volta nel backstage della settimana della moda sponsorizzando Coperni, marchio parigino di prêt-à-porter e accessori. La partnership è frutto di valori condivisi con la coppia di designer francesi in termini di sostenibilità, innovazione e bellezza senza tempo.

LA MER SKINCARE E COPERNI INSIEME IN PASSERELLA


“Con la nostra collezione A/I ’23, ispirata alla favola di Jean de la Fontaine, Il lupo e l’agnello, volevamo creare la visione positiva di un futuro in cui esseri umani e tecnologia possano convivere in armonia”, affermano i designer di Coperni Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant. “Il beauty look realizzato da La Mer cattura perfettamente questa visione, con pelle dall’aspetto naturale che evoca il mondo della natura – il complemento perfetto che ispira il nostro design, futuristico ma senza tempo“.

IL BEAUTY LOOK

Il “Look La Mer” in passerella si focalizza su pelle sana, con una luminosità delicata che ricorda la bellezza e l’armonia del mondo della natura. Pelle morbida e impeccabile, che evoca l’atmosfera gentile e rasserenante della favola di Jean de la Fontaine.

 

Fara Homidi, Lead Makeup Artist di Coperni, così descrive: “Il look per Coperni A/I ’23 è una visione della bellezza attuale ma ispirata alla delicatezza delle favole antiche. Per questo look moderno, applichiamo sugli occhi leggere sfumature terrose, declinandole anche sulle labbra. L’aspetto fresco e naturale della pelle è l’obiettivo principale, poiché tutto deve risultare perfettamente autentico, non artificiale. Ogni modella indossa La Mer che riesce a regalare la perfetta idratazione e rigenerazione.”

 

La NUOVA formula di Moisturizing Soft Cream crea immediatamente una pelle morbida, elastica e luminosa, una tela perfetta per questo beauty look naturale. Il look è ideato con la collaborazione tra Fara e Clyde Johnson, La Mer Head of Skincare Artistry, vede la presenza di un tocco di eleganza futuristica e radiosità ottenuta grazie all’applicazione di The Hydrating Illuminator, sempre di La Mer.

“Il look morbido e naturale di La Mer completa la gentilezza e l’innocenza dell’ambientazione della favola. Sebbene ci sia la presenza di occhi intensi e labbra rosse, la pelle sana dall’effetto quasi etereo viene prima di tutto, afferma Clyde Johnson, La Mer Head of Skincare Artistry. “Otteniamo questo risultato attraverso la mixology La Mer, applicando una dose generosa di The Moisturizing Soft Cream con due erogazioni di The Hydrating Illuminator, utilizzando The Powder Brush, il pennello che permette di ottenere questo effetto levigato che si fonde perfettamente con la pelle.”

 

PRODOTTI UTILIZZATI:

The Moisturizing Soft Cream, The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20, The Powder, The Hydrating Illuminator, The Renewal Oil, The Powder Brush

 

MIXOLOGY:

The Powder, The Hydrating Illuminator, The Renewal Oil