LE BORSE IN VELLUTO DE IL BISONTE

LE BORSE IN VELLUTO DE IL BISONTE. SONO IL VERO TREND AUTUNNO INVERNO 2021-22

14 OTTOBRE 2021

Caldo, raffinato e femminile: il velluto è il trend di stagione delle borse FW 21-22 de IL BISONTE. Ecco i tre modelli di punta perfetti per tutte le occasioni super chic: Contessina, Luisa e Caterina. Quale di queste ti fa battere il cuore?

TRE PROPOSTE RAFFINATE

Nella collezione FW21 Contemporary de Il Bisonte il velluto è il materiale di elezione di un gruppo di piccole borse preziose che prendono il nome dalle donne della famiglia de’ Medici e traggono ispirazione dall’eleganza sofisticata della storica casata fiorentina: Contessina è una minibag passepartout in velluto con una catenella di ottone in finitura in oro, da indossare a spalla o come pochette; Luisa con i suoi profili a contrasto e una sottile catena metallica reinterpreta con sguardo contemporaneo le simmetrie di storici modelli d’archivio; Caterina è una pochette con profili in pelle di vitello e chiusura con bottone magnetico.


Accomunate dalla raffinatezza delle linee e dalla ricercatezza delle materie prime e delle lavorazioni, Contessina, Luisa e Caterina danno un nuovo volto a un tessuto antico e ne svelano la sorprendente allure contemporanea, proponendo il velluto come un vero e proprio must-have della nuova stagione invernale.


100% made in Italy, tutte le borse e tutti gli accessori di piccola pelletteria della collezione FW21-22 vengono prodotti in Toscana dai maestri artigiani della filiera a KM30 de Il Bisonte, autentici eredi della secolare tradizione manifatturiera fiorentina.