LEVANTE SFILA SUL GREEN CARPET DI SANREMO 2023 CON IL MAKE-UP FIRMATO CLARINS

LEVANTE SFILA SUL GREEN CARPET DI SANREMO 2023 CON IL MAKE-UP FIRMATO CLARINS. PER LEI UN LOOK ANNI ’70

07 FEBBRAIO 2023

La bellissima cantautrice per l’apertura ufficiale della 73esima edizione, sul Green Carpet davanti al teatro Ariston, ha sfoggiato un make-up look Clarins d’ispirazione Anni ’70 creato dalla truccatrice Valentina Raimondi. Ecco tutte le dritte e i prodotti per copiarlo subito!

PER LEVANTE UN TRUCCO ANNI ’70


Per il Green Carpet del 73mo Festival di Sanremo, il make-up di Levante firmato Clarins non poteva che puntare sul suo tratto distintivo: occhi design in primo piano. L’eyeliner incornicia ed esalta lo sguardo, delineando anche la rima inferiore, in perfetto stile Anni ‘70.


Per le labbra, il colore rosa deciso è shinyI, in assoluta armonia con gli zigomi. A completare questo look iper-chic il neo, che la cantautrice ama mostrare, qui messo ancora più in risalto.


Prodotti utilizzati:


Occhi:

– Eyeliner nGraphik Ink: nero intenso “carbon black”, tratto ad alta precisione, con punta a pennarello, precisa e facile da utilizzare.

– Mascara Wonder Perfect 4D: volume, lunghezza, curvatura, alta definizione delle ciglia!


Zigomi:

Joli Blush n. 03 cheeky rose: colore e luminosità, lunga tenuta.


Labbra:

Lip Comfort Oil Shimmer 08 burgundy wine: un cocktail di oli super nutrienti, ricco di madreperle, per labbra rimpolpate, luminosissime.


Appuntamento per il giorno 8 Febbraio, quando la cantautrice salirà sul palco dell’Ariston, sempre accompagnata dal make-up Clarins!