LOOK DA STAR: KATE HUDSON SCEGLIE MICHAEL KORS

LOOK DA STAR: KATE HUDSON SCEGLIE MICHAEL KORS. LA BELLA ATTRICE E CANTANTE STATUNITENSE, HA INCANTAO TUTTI SFOGGIATO SUL RED CARPET UNO STUPENDA CREAZIONE DEL CELEBRE DEIGNER

10 GENNAIO 2022

Lei è una delle star più amate del panorama internazionale: Kate Hudson. Il padre è Bill Hudson, cantante e attore. La madre è Goldie Hawn, attrice, regista e cantante, una famiglia di artisti a tutto tondo. Per due delle sue ultime apparizioni la biondissima Kate ha sfoggiato una fantastica creazione del grande Michael Kors. Scopriamo nel dettaglio tutto!

LO STILE DI MICHAEL KORS PER LA BELLISSIMA KATE

Lunedì 9 gennaio 2023. La bellissima Kate Hudson ha indossato un abito in jersey color papavero della collezione Michael Kors Primavera/Estate 2023 al Golden Globe Netflix e al Critics Choice Nominee Toast domenica 8 gennaio 2023 a Los Angeles, CA.


Due apparizioni che hanno lasciato il segno, evidenziando tutto il fascino di Kate.


Una coda morbida e vaporosa incorniciava il volto, sottolineato da un makeup luminoso, dove il focus era tutto sulle labbra accese dallo stesso colore dell’abito: rosso papavero.


Lo stesso modello in un intenso color turchese era apparso nella sfilata S/S 2023, tenutasi a New York a settembre 2022.


Ma vediamo nel dettaglio questo sinuoso capo da sera, che tanto ha riscosso successo sui social e tutte le principali testate internazionali che si occupano di stile e celebrità.


Il modello si presenta con un profondo scollo monospalla, sul bustino spiccano delle aperture cut out che lasciano intravede strategicamente la pelle.


Nel taglio asimmetrico, che parte dalla vita fino al fianco, partono delle arricciature che si aprono morbide sulla gonna.

Il colpo di teatro? Il sensualissimo e vertiginoso spacco laterale.


Ancora una volta la maestria e lo stile inconfondibile di Michael Kors, hanno fatto centro!