LUOGHI E RIMANDI PER LA COLLEZIONE SS 2021 DI TPN

LUOGHI E RIMANDI PER LA COLLEZIONE SS 2021 DI TPN. UNO STILE CONTEMPORANEO, VERSATILE E TRASVERSALE

27 NOVEMBRE 2020

TPN è un giovane brand Made in Italy, che merita di essere segnalato per la creatività, freschezza e versatilità che si evince dalle sue collezioni. Una ricerca stilistica che trova espressione nei capi alla moda ma con ispirazioni che reinterpretano il passato. Scopriamo in anticipo che cosa ci propone per la primavera estate 2021.

LE PROPOSTE PER IL GIORNO


Versatile e trasversale la collezione TPN per la primavera estate 2021, ricca di luoghi e di rimandi, ma soprattutto di colori.

Fantasie in stile Art Deco‘ per gli abiti mini nel dailywear, con tinte a contrasto o maxi fiori; preziosi i ricami su pizzi in sangallo, gilet e shorts a uncinetto che subito ci portano al mare, nelle terre selvagge e di tendenza delle isole spagnole.


Sono le ruches a rendere femminile il più semplice capo, maxi sugli abiti lunghi dai colori candidi del bianco, avorio, melone, o a coronare la tasca di una camicia che diventa così un capo unico e originale.


Dalle terre calde arrivano le ispirazioni dai colori sabbia, beige, pelle, nude, per le gonne in cotone strutturato stile sahariano con maxi tasche, le maglie a uncinetto, i crop top dalle spalline sottili, i pantaloni cargo e gli abiti/camicia che giocano su sovrapposizioni e asimmetrie.

Gioca una posizione di rilievo l’indumento jeans, protagonista assoluto del giorno ma impreziosito da cascate di strass per la sera, alto in vita, délavé, bicolor in patchwork, pantapalazzo o skinny, il denim si fa notare anche sulla minigonna con accessorio, una piccola taschina con zip applicata che funge da marsupio.


Maxi sono anche le spalline, che ragalano struttura a polo dalla manica corta e a casti dress total

white; geometrico shape del pantalone a zampa con righe in un gioco dall’effetto optical, il giorno saluta con eleganti mini abiti dalla forma a tulipano.

I CAPI PER LA SERA

La sera si affaccia con grinta in versione animalier e in giochi di trasparenze e bagliori. Plus di TPN l’accessorio integrato, come la catena dalla maglia spessa inserita su top, le cinture in doppia corda o i maxi intrecci di lacci su minigonne scomposte e trench rivisto in chiave moderna, pezzo must have della collezione SS2021.


Gold gli abiti e le gonne plissè, geometrici i disegni sulle minigonne in paillettes, TPN propone per la sera sexy giacche con inserti in voile e un’importante strascico su abito a fiori con maxi fiocco per serate ed eventi davvero speciali.