MASCARA DIEGO DALLA PALMA: SCEGLI LUNGHEZZA O VOLUME?

MASCARA DIEGO DALLA PALMA: SCEGLI LUNGHEZZA O VOLUME? INIZIA LA SFIFA TRA I DUE MASCARA BESTSELLER DEL BRAND

03 OTTOBRE 2022

Diego dalla Palma Milano lancia la challenge più chiacchierata tra i due suoi mascara bestseller che hanno conquistato in poco tempo tutti i consumatori diventando il mascara nr. 1 e nr. 2 nelle vendite in profumeria: MyToyBoy e MyHappyToy, i due lanci più iconici e di successo di sempre.

SGUARDO CHE INCANTA CON DIEGO DALLA PALMA


MyToyBoy, nato nel 2019, è subito diventato un prodotto iconico, provocante, spiritoso e irresistibile. Da allora è stato, ed è tutt’ora, il mascara più venduto in profumeria e star dei social. A febbraio 2022 il lovebrand italiano ha deciso di regalargli un compagno di giochi lanciando My HappyToy che, in un mese, ha raggiunto i vertici della classifica di sell-out tanto da pareggiare il successo del MyToyBoy sui canali social, in particolare su Instagram.


Quali i punti di forza dei due mascara?


MyToyBoy è il mascara nero intenso 4D che assicura extra volume in una sola passata, ha un effetto allungante, ha una durata di 24 ore, assicura ciglia folte e resistenti e permette la loro ricrescita in 30 giorni. Il suo applicatore è in fibra dal design a freccia 4D. Ha una capacità di 13 ml ed è oftalmologicamente testato.

MyHappyToy è il mascara nero intenso 5D che assicura definizione e lunghezza, massimo volume zero grumi e a prova di sbavature, è mask proof, ha una durata di 24 ore, permette la ricrescita delle ciglia in 30 giorni e ha lo scovolo in elastomero a pettine curvo con due serbatoi. Ha una capacità di 13 ml ed è oftalmologicamente testato.


Seppur diversi, la sfida fra i due mascara è sempre aperta. Diego dalla Palma Milano ha attivato una promo challenge omnichannel #chooseyourtoy: acquistando dal 3 al 17 ottobre un MyToyBoy o un MyHappyToy in profumeria, sul sito www.diegodallapalma.com o sui siti delle profumerie aderenti all’iniziativa, si riceverà subito una minisize del mascara MyToyBoy.

Nello stesso periodo sarà possibile partecipare ad un’ulteriore challenge. Dal 3 al 17 ottobre tutti i consumatori potranno vincere una fornitura annuale del loro toy preferito. Come partecipare? Sull’espositore presente su tutti i pdv aderenti verrà integrato un QR CODE ad utilizzo dei consumatori finali che avrà come pagina di atterraggio una landing page dedicata dove si potrà votare il proprio Toy preferito e provare a vincere la fornitura annuale. Ogni giorno ci saranno ben 2 vincitori!


Ma non solo… Sarà possibile tentare la fortuna anche online accedendo alla landing page tramite degli appositi banner sui siti dei distributori di Diego dalla Palma Milano, cliccando sulle sponsorizzate Instagram, Facebook e Google oppure facendo swipe-up sui contenuti delle talent ingaggiate da Diego dalla Palma Milano sui social!

Il lovebrand italiano ha attivato un’intensa campagna social coinvolgendo 6 talent molto noti in Italia che comunicheranno la big challenge dell’anno, #chooseyourtoy. I talent si sfideranno a coppie e, creando contenuti ironici a tema MyHappyToy e MyToyBoy, coinvolgeranno le rispettive community e convinceranno i followers a schierarsi con un team, piuttosto che l’altro. Le parole chiave ovviamente saranno: Volume – Lunghezza. I talent sosterranno anche le due promo attive in store con contenuti sempre ironici e sfidanti.


Chi sono i talent? Coppia nr. 1: Giulia Salemi e Manuele Mameli (instagram); coppia nr. 2: Nilufar Addati e Ludovica Bizzaglia (Instagram) e coppia nr. 3: Swami Caputo e Ottavia Devivo (TikTok).


Tutti pronti per la #chooseyourtoy challenge dal 3 al 17 ottobre?