MULAC COSMETICS PARTNER DEL NUOVO TOUR “UNPLUGGED” DI ACHILLE LAURO IN VERSIONE ACUSTICA

MULAC COSMETICS PARTNER DEL NUOVO TOUR “UNPLUGGED” DI ACHILLE LAURO IN VERSIONE ACUSTICA. QUESTE LE TAPPE!

26 GENNAIO 2022

Mulac Cosmetics è stato scelto come partner make-up per alcune tappe a Milano e Roma del nuovo tour “Unplugged”. Protagonista la collezione trucco Maleducata by Achille Lauro, nata dalla collaborazione del brand con l’artista. Questi tutti i dettagli delle tappe del tour dove sarà possibile per due talent conoscere l’artista nel backstage e assistere al suo concerto.

UN SUGGESTIVO CONNUBIO TRA MUSICA E MAKEUP

Il cantante inaugura il nuovo anno esibendosi live con un arrangiamento del tutto rivisto in chiave acustica di tutti i brani prodotti negli anni, dai primissimi dischi a oggi, in una nuova versione più introspettiva ed essenziale. Il cantante sarà accompagnato dalla sua super band di cinque elementi a cui si aggiungerà una nuova preziosissima compagna di viaggio col violoncello, per uno show musicalmente ancora più suggestivo.


Mulac Cosmetics, con il quale l’artista ha realizzato una partnership per la collezione make-up Maleducata by Achille Lauro presentata al mercato italiano lo scorso 4 ottobre, ha seguito il make-up dell’artista nelle tappe del 24, 25 gennaio, del 14 febbraio a Milano presso il Teatro degli Arcimboldi e nella tappa di Roma il 17 febbraio.


Il makeup dell’artista verrà realizzato da La Cindina, co-founder e Art Director del brand, look occhi sui toni del rosso utilizzando la palette Maleducata della capsule collection.


Per l’occasione, Mulac ha invitato a partecipare al concerto e nel backstage due talent per ogni serata che verranno truccate dai make-up artist del brand. Un’occasione unica per conoscere e vivere da vicino l’artista.