NOVITÀ ANTI-AGE: DIOR CREA LE SÉRUM

NOVITÀ ANTI-AGE: DIOR CREA LE SÉRUM. LA FONTE DELLA GIOVINEZZA AL CUORE DELLE CELLULE

23 GENNAIO 2022

Un capitolo inedito della storia di Capture Totale. Con un’attivazione oltre misura della longoza fermentata e dell’estratto di iris fiorentino, l’iconico siero Dior rinnova il potenziale di giovinezza della pelle e diventa Capture Totale Le Sérum. Scopriamo tutti i fantastici benefici di questo rivoluzionario siero anti-age creato dalla Maison Dior Beauty

DIOR CREA IL TRATTAMENTO ANTI-TEMPO CHE STAVATE ASPETTANDO


20 anni di collaborazioni con il mondo accademico e di ricerche sulle cellule madri, più di 100 pubblicazioni scientifiche, 10 brevetti e 1 nuova scoperta fondamentale.


La scoperta inedita dei trattamenti Capture Totale. Oggi, la Scienza Dior ha provato che il potenziale di rigenerazione della compattezza cutanea può essere ravvivato consolidando l’ancoraggio delle cellule madri a livello della giunzione dermo-epidermica.


I segni principali dell’età sono corretti. La pelle è più compatta, rimpolpata e luminosa. La trasformazione, visibile e duratura, si intensifica con il passare del tempo.


Forte di un’efficacia dimostrata attraverso un protocollo di test di portata universale, mai visti prima in campo skincare, Le Sérum può essere usato da chiunque, indipendentemente dal genere o dall’età, dal tipo di pelle o dalla carnagione. Vanta un’efficacia da record, adatta a tutti.

CATTURARE IL FUTURO

IL NUOVO LE SÉRUM

LA FONTE DELLA GIOVINEZZA AL CUORE DELLE CELLULE


La chiave della giovinezza risiede nel sistema di ancoraggio delle cellule madri cutanee. L’ancoraggio delle cellule madri alla membrana basale è assicurato da alcune proteine, tra cui le integrine e il collagene VII.


Con il passare degli anni, e indipendentemente dall’origine, la capacità di ancoraggio della pelle viene meno:

-40%1 di integrine nelle pelli caucasiche

-55%1 di integrine nelle pelli asiatiche


La perdita di questo ancoraggio è associata alla comparsa di segni specifici dell’età, tra i quali una pelle più sottile e meno compatta.


Oggi la Ricerca LVMH afferma che, rinforzando l’ancoraggio delle cellule madri alla giunzione dermo-epidermica, si può ravvivare il loro potenziale di giovinezza e massimizzare la loro capacità di rigenerare un’epidermide ben strutturata e compatta.


Alcuni studi hanno infatti dimostrato la possibilità di trasformare delle cellule madri in cellule madri ad alto potenziale.


E la chiave di tale processo risiede nell’espressione delle proteine di ancoraggio sulla membrana basale.

➢ -40%1 di integrine nelle pelli caucasiche

➢ -55%1 di integrine nelle pelli asiatiche


Fin dal 1986, la storia di Capture Totale è scandita da scoperte pionieristiche sull’universo delle cellule. Una pubblicazione recente, inoltre, ha introdotto degli elementi scientifici inediti nella comprensione della pelle.

LE CELLULE MADRI AD ALTO POTENZIALE


Nel 2020, la Ricerca LVMH e la Scienza Dior hanno rivelato come, con il passare del tempo, l’energia delle cellule madri diminuisce.


Nel 2022, gli studi si sono spinti ancor più lontano e si concentrano sulla popolazione di cellule madri da cui è composta la pelle. Sono state identificate due categorie:

– Le cellule, dal potenziale di proliferazione limitato.

– Le cellule, con un potenziale di proliferazione e, conseguentemente, di rigenerazione della pelle più elevato.


Le cellule non riescono a sintetizzare quantità sufficienti di proteine di ancoraggio. Si distaccano dalla giunzione e la loro capacità di proliferazione e conseguentemente di rinnovamento cellulare risulta alterata.


Le cellule, al contrario, sono ancorate in modo migliore a livello di giunzione dermo-epidermica. Con il passare del tempo e degli anni, le cellule degradano a cellule.


Da ciò emerge, ormai, un evidente rapporto di dipendenza tra il potenziale di rigenerazione dell’epidermide e l’ancoraggio delle sue cellule madri. Tale scoperta è stata l’oggetto di una pubblicazione.

EVOLUZIONE E RIVOLUZIONE DELLA SCIENZA FLOREALE


La longoza di ultima generazione è più concentrata, potente e assimilabile. Radicata in un ecosistema unico al mondo, nell’incomparabile biodiversità dello stato insulare del Madagascar, la longoza possiede delle straordinarie proprietà rigenerative.


Da 30 anni, Dior si dedica allo studio di questo “fiore-fenice” in uno speciale giardino Dior nella foresta tropicale di Ranomafana. Tale coltivazione protetta, inserita in un ecosistema prolifico che comprende oltre 10.000 piante endemiche, assicura ai semi raccolti una vitalità estrema che viene catturata in toto dalla Scienza Dior grazie a un processo di eco-trasformazione.


Nel 2022, la Scienza Dior ha ulteriormente massimizzato il potere della natura grazie alla multi-fermentazione, una tecnologia impegnata e clean che ha permesso alla Maison di moltiplicare le virtù rigeneranti di questo fiore leggendario.


La diversità enzimatica che entra in gioco al momento della fermentazione, attiva oltre misura l’estratto di longoza: le nuove molecole generate ne amplificano il raggio d’azione, ma anche la bio-assimilazione. Un totale di 85 molecole all’origine del potere antietà della longoza agisce in maniera mirata sulle cellule madri.


Attualmente, grazie a un’avanzata tecnologia di incapsulazione doppia, la Scienza Dior consente alla longoza di penetrare più in profondità nel cuore della pelle, a livello della giunzione dermo-epidermica, per agire sulle cellule madri in sole 4 ore.


Due nuovi principi attivi di punta per un effetto immediato e duraturo L’H.A polyfiller è un composto che combina 2 acidi ialuronici e dei poligliceroli per un effetto rimpolpante immediato e a lungo termine.


L’acido ialuronico ad alto peso molecolare rimane sulla superficie cutanea, dove forma un film rassodante istantaneo. L’acido ialuronico acetilato a basso peso molecolare, invece, penetra più in profondità per avere un effetto rimpolpante.


L’unione di 4 poligliceroli, infine, riempie la pelle dall’interno, nell’immediato e fino a 8 ore.

Formando uno scudo superficiale contro i raggi UVA, l’iris di Toscana previene la carbonilazione delle proteine, una reazione chimica alla base del loro degradarsi, e ne dimezza il tasso di incidenza. La luminosità della pelle è protetta dalle agressioni esterne dei raggi UV e l’ecosistema delle cellule madri cutanee è preservato in modo da stabilizzare il loro potenziale di giovinezza. L’iris è coltivato in Italia, suo territorio d’origine, nel giardino Dior in Toscana.

NATO DA UNA COLTURA ANCESTRALE, IL GIARDINO DIOR IN TOSCANA È DEDICATO ALL’IRIS

Un’azione rigenerativa totale per l’epidermide Agendo sulle proteine di ancoraggio al cuore delle cellule madri, la longoza riesce a trasformare le cellule madri in cellule madri ad alto potenziale.

+94% di sintesi delle proteine di ancoraggio (integrine)

+92% di rinnovamento cellulare dell’epidermide


Il potenziale di giovinezza della pelle si riattiva. La compattezza viene ricreata in profondità:

+42%1 di spessore (epidermide)

+271%1 di elasticità (giunzione dermo-epidermica)


Un’efficacia da record per una trasformazione totale della pelle:

➢ 4 ore per levigare la pelle

➢ 7 giorni per raggiungere il doppio della compattezza

➢ 30 giorni per correggere radicalmente l’80% dei segni dell’età


UNA PRIMA MONDIALE

Una piattaforma di test eccezionalmente completa e inclusiva. Per Le Sérum, Dior ha elaborato una piattaforma di test all’avanguardia che comprende tecnologie rivoluzionarie, capaci di allargare sempre più i confini dell’inclusività. Una strategia unica, tesa all’obiettivo di dimostrare i benefici di una cellula su tutti i tipi di pelle.


PERFORMANCE PIÙ TOTALE CHE MAI

Le cellule madri e sono universali e tutto ciò che le riguarda interessa, di fatto, tutti i tipi di pelle. Agendo direttamente alla fonte, Le Sérum si rivolge a svariati tipi di pelle, età e nazionalità.

UNA TRASFORMAZIONE CONTINUA E DURATURA


A sole 4 ore dall’applicazione, le rughe sono meno visibili e la pelle è notevolmente più levigata. Dopo 7 giorni di utilizzo del siero, la compattezza cutanea è raddoppiata. I risultati si amplificano ancor di più fino a 30 giorni, quando l’80% dei segni dell’età è corretto.


La pelle è più compatta, rimpolpata e luminosa. Ancor più eccezionale: quando l’utilizzo di Le Sérum viene interrotto per 1 settimana, i benefici proseguono: la pelle è ancor più compatta e radiosa e la visibilità delle rughe continua a calare.


Quando, in un secondo momento, l’uso viene ripristinato, gli effetti migliorano ulteriormente. I benefici immediati sono accompagnati da un’efficacia profonda che fa sì che la trasformazione della pelle continui significativamente.


Risultati tangibili sulla compattezza:

La pelle è visibilmente meno segnata.

La compattezza è migliore: +33%4.

In pochissimo tempo, è possibile vedere, sentire e toccare la trasformazione cutanea.


L’IMPEGNO A COGLIERE IL CAMBIAMENTO


Fedele ai suoi valori chiave e al suo ruolo di leader del lusso francese, la Maison Dior si impegna a concepire formule e packaging sempre più responsabili.


La naturalità di Totale

Prodigio di formulazione che unisce potenza e sensorialità, Le Sérum è composto per il 98% da ingredienti di origine naturale. La multi-fermentazione è un procedimento vegetale ed eco-responsabile al 100%.


È concepita in modo da rispondere minuziosamente alle esigenze di uno sviluppo sostenibile, senza input sintetici né organismi geneticamente modificati (OGM).


Gli ingredienti ottenuti sono biodegradabili e valorizzabili. In futuro, l’efficacia del procedimento consentirà anche di prevedere la valorizzazione dei co-prodotti dell’agricoltura e delle agroindustrie, limitando così la quantità di rifiuti da trattare e favorendo l’upcycling dei materiali, ancora ricchi di principi attivi per la cosmesi.


Il FLACONE HIGH-TECH


La Maison ha completamente reinventato il design di Le Sérum trasformandolo in un oggetto del desiderio sotto ogni punto di vista. Elegante ed essenziale insieme, il flacone è esaltato da un tappo striato e contrassegnato dal sigillo, rispettivamente simbolo della ritrovata compattezza e della giovinezza originale.


La nuova generazione di flaconi è stata ottimizzata utilizzando fino al

20% di vetro riciclato e realizzata in Francia per realizzare una carbon footprint ottimale.

➢ 20% di vetro riciclato

➢ 1⁄4 della carbon footprint ridotto


PREZZO:

30ML – 106,73

50 ML – 140,69