PER GLI OSCAR LE STAR HANNO BRILLATO SUL RED CARPET

PER GLI OSCAR LE STAR HANNO BRILLATO SUL RED CARPET. DUE LE MAISON CHE HANNO VINTO SU TUTTE: MESSIKA E BOUCHERON

12 MARZO 2024

Parata di star sul red carpet degli Oscar con abiti da favola e gioielli da mille e una notte. Due le Maison che hanno trionfato su tutte con le loro creazioni di Alta Gioielleria: Boucheron e Messika. Scopriamo chi sono le bellissime che li hanno scelti per l’evento!

CHARLIZE THERON, STUPENDA CON LE CREAZIONI BOUCHERON

In occasione della 96ª edizione degli Annual Academy Awards, tenutasi il 10 marzo al Dolby Theater di Los Angeles, Charlize Theron, ha scelto di indossare creazioni della Maison Boucheron.

La biondissima attrice per la sua apparizione all’evento ha optato per un sofisticato abito di seta firmato Dior. Per lei degli orecchini pendenti, il collier, la collana e il bracciale Quatre Radiant Edition, oro bianco con pavé di diamanti, il bracciale e l’anello Vendôme Liseré, oro bianco e lacca nera con pavé di diamanti, l’anello grande Quatre Double White Edition, oro bianco con hyceram bianco e pavé di diamanti, il modello piccolo delll’anello Quatre Double White Edition, oro bianco e hyceram bianco con pavé di diamanti, nonché l’ear clip Quatre Double White Edition, oro bianco e hyceram bianco con pavé di diamanti.

SYDNEY SWEENEY AL VANITY FAIR OSCARS AFTER PARTY 2024 INDOSSA MESSIKA


In occasione dell’After-Party degli Oscar organizzato da Vanity Fair, che si è tenuto il 10 marzo a Los Angeles, Sydney Sweeney è stata ipnotica con una parure Messika del peso complessivo di quasi 63 carati.


Per esaltare il look chic e glamour di Sydney Sweeney, la Maison Messika ha appositamente creato una collana a più file punteggiata da due diamanti eccezionali: un diamante a goccia rovesciato di 17,04 carati e un diamante di forma ovale di 18,88 carati. Due pietre ipnotiche che brillano come stelle in una notte limpida, durante questo esclusivo evento da red carpet. Un momento di luce intensa per la giovane attrice.

TUTTE PAZZE PER MESSIKA!

Sempre in occasione dell’After-Party degli Oscar organizzato da Vanity Fair, che si è tenuto il 10 marzo a Los Angeles, anche Kerry Washington, Kelly Rowland, Emily Ratajkowski e Nina Dobrev hanno sfilato sul red carpet indossando le creazioni di Maison Messika.


L’attrice americana Kerry Washington era splendida con la collana Diamond Spears, abbinata agli ear clips Disco Pulsation e Illusionnistes e all’anello Concorde.


Kelly Rowland era luminosa con la collana Move tie, abbinata agli orecchini di alta gioielleria Bright Momentum.


La modella Emily Ratajkowski era radiosa con gli orecchini di alta gioielleria Diamond Equalizer.


Nina Dobrev era raggiante con la collana di perle grigie Disco Pulsation, abbinata agli anelli Wild Moon e Saguaro.