PITTURE RUPESTRI PER IL BEACHWEAR DI MISS BIKINI LUXE

PITTURE RUPESTRI PER IL BEACHWEAR DI MISS BIKINI LUXE. DALLA PREISTORIA ALLA SPIAGGIA, QUESTI I MODELLI DELL’ESTATE 2025

03 GIUGNO 2025

Che cosa succede se ad uno stile tribale si mescolano dei tocchi rock sotto forma di graffiti? C’é lo dimostra Miss Bikini Lux con i suoi modelli destinati a diventare uno dei must-have per lo stile da spiaggia, e non solo. Scopriamoli subito!

TRA TRIBALE E GRAFFITI ROCK: LA BEACHWEAR 2025 DI MISS BIKINI LUXE

Un’anima tribale ma riletta in chiave grafica per un’estetica che fonde l’eredità ancestrale delle pitture rupestri con il design innovativo e sperimentale del beachwear firmato Miss Bikini Luxe.


Il segreto? Il mistero e il fascino di un’arte iconica, incisa nella storia e reinterpretata da una proposta che ne celebra l’essenza trasformando antichi simboli in modelli sofisticati e intimamente sensuali. In chiave rock, naturalmente, per celebrare l’idea di femminilità contemporanea del brand che esplora il mondo con una creatività vivace e mai paga di trovare nuove contaminazioni.

Miss Bikini Luxe


Protagonisti assoluti sono i pattern che rileggono i motivi delle pitture rupestri mutandoli in un racconto sensoriale da indossare, dove il passato diventa spunto per uno stile senza tempo.

Il racconto di questa magia è affidato a bikini e a interi sui quali esplodono tecniche di stampa che replicano l’effetto del dipinto a mano tipico dell’arte rupestre valorizzando una volta di più la maestria artigianale del brand.

Ecco qualche esempio di questo stile che non può mancare nel vostro guardaroba dell’estate 2025.

Il savoir faire stilistico raggiunge il suo culmine nelle lavorazioni sartoriali che arricchiscono i modelli con dettagli inediti: charms con sassolini e pietre dall’effetto naturale; frange di ispirazione berbera realizzate con nappe e treccine sui bikini a triangolo e sugli interi cut out.

Anche la beach couture è fortemente evocativa e si esprime con libertà nel mini dress dalle linee ampie così come nel maxi abito a balze dinamizzato da tagli inaspettati.