RIHANNA IN MESSIKA, SALMA HAYEK E CLARA LUCIANI IN BOUCHERON. LE STAR AMANO I GIOIELLI!

RIHANNA IN MESSIKA, SALMA HAYEK E CLARA LUCIANI IN BOUCHERON. LE STAR AMANO I GIOIELLI! QUESTE LE LORO ULTIME APPARIZIONI DOVE HANNO INDOSSATO LE FANTASTICHE CREAZIONI DELLE DUE MAISON DI ALTA GIOIELLERIA

14 FEBBRAIO 2023

Rihanna sul palco del Super Bowl LVIII, ha voluto risplendere con le creazioni di Alta Gioielleria Messika. Salma Hayek in occasione dei British Awards, ha indossato indossare i gioielli Maison Boucheron. Anche Clara Luciani, per la 38esima edizione di Victories da la Musique, ha brillato con l’anello Boucheron. Non c’è dubbio: le star amano i gioielli!

RIHANNA SCEGLIE MAISON MESSIKA

In occasione del Super Bowl LVII, Rihanna era luminosa con i gioielli Messika. La cantante e magnate della bellezza è salita sul palco di fronte a circa 190 milioni di spettatori. Una performance che segna il ritorno di Rihanna alla musica dopo quasi sei anni di distanza.

Il Super Bowl è uno dei più grandi eventi al mondo ed è il sogno di un vero intrattenitore esibirsi su quel tipo di palco. Per la sua esibizione, Rihanna ha scelto alcuni degli orecchini di Ata Gioielleria Messika:

l’orecchino mono Illusionnistes 

orecchino a clip Equilibristes 

mono orecchino Magnetic Love 

orecchino Diamond Equalizer

clip Illusionnistes 

SALMA HAYEK BELLISSIMA IN MAISON BOUCHERON

In occasione della 43esima cerimonia dei Brit Awards, tenutasi a Londra, Salma Hayek ha scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron.

 

L’attrice Salma Hayek era luminosa con la collana Bois Brûlé Diamants della collezione di Alta Gioielleria Carte Blanche, Ailleurs in pavé di diamanti e oro bianco abbinata all’anello Miroirs Infinis della collezione di Alta Gioielleria Contemplation con un diamante di 5,31 ct taglio smeraldo e cristallo di rocca, in pavé di diamanti e oro bianco, e il solitario Vendôme Liseré, con un diamante taglio smeraldo, pavé di diamanti, oro bianco e lacca nera.

ANCHE CLARA LUCIANI INDOSSA MAISON BOUCHERON

In occasione della 38esima edizione di Victoires de la Musique, tenutasi a Parigi, la cantautrice e musicista Clara Luciani ha scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron. 

 

Clara Luciani era raggiante con l’anello Fuzzy the Leopard, con un diamante verde tormalina, pavé diamanti e smeraldi cabochon su oro rosa, l’anello Fuzzy, in pavé di diamanti bianchi e champagne, con lacca nera, su oro rosa, e l’anello Serpent Bohème con una pietra malachite su oro giallo.