SERGE LUTENS CREA LA LIMITED EDITION DI FEMINITÉ DE BOIS

SERGE LUTENS CREA LA LIMITED EDITION DI FEMINITÉ DE BOIS. L’ICONICA FRAGRANZA FEMMINILE CELEBRA 30 ANNI

18 GENNAIO 2022

 Serge Lutens lancia un’Edizione Limitata di Feminité de Bois, la “storica” fragranza lanciata nel 1992, che ha rivoluzionato l’universo delle fragranze con una composizione dalla base legnosa (aprendo poi la strada al concetto di fragranza unisex). Ecco la nuova versione da collezione.

FÉMINITÉ DU BOIS 30 ANNI


«Uno shock.

Mi sembra che la femminilità sia da sempre percepita tramite la rotondità, il languore a volte anche la morbidezza di forme sfuggevoli. Per me, ”Féminité du bois“ è lo spirito vitale di colei che oso chiamare ”La mia Donna“!


Serge Lutens


Note principali

LEGNO DI CEDRO – NOTE DI PRUGNA – VIOLETTA


Impressioni olfattive

MIELATO, SENSUALE, RESINOSO


Una terra e un materiale come punto di partenza per riscrivere la storia dei profumi. Nel 1992 nasce una fragranza a base di legno raggiante, cremosa e speziata, che mette al centro della creazione il carattere nobile del cedro e la luce dell’Atlante marocchino.

«Féminité du bois» : una fragranza, un nome che si indossa come un totem, libero dai codici e dai generi.


Una nuova idea di profumo.


Oggi con questa edizione limitata celebriamo i 30 anni di audacia, opulenza, sensualità e mistero di «Féminité du bois».


Definitivo, libero e senza tempo.


Lo speciale e celebrativo flacone è disponibile esclusivamente presso le profumerie concessionarie Serge Lutens a partire dal 17 gennaio 2022, nel formato 50ml al prezzo consigliato al pubblico di € 122,00.