SHEIN TORNA A MILANO CON UN NUOVO POP-UP
SHEIN TORNA A MILANO CON UN NUOVO POP-UP. UN NUOVO CONCETTO DOVE MODA, CREATIVITÀ E SHOPPING SI INCONTRANO
14 APRILE 2025
SHEIN, il retailer online globale di moda, bellezza e lifestyle, annuncia l’inaugurazione di SHEIN Spring Boutique, il temporary store che aprirà le sue porte dal 17 al 19 aprile presso il prestigioso Palazzo dei Giureconsulti, a due passi dal Duomo di Milano

UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE!
L’evento rappresenta un’affermazione di stile per il 2025: un pop-up dove la moda è assoluta protagonista e la volontà di donare alla città un punto di riferimento dove celebrare la creatività e l’innovazione.
La SHEIN Spring Boutique rappresenta l’occasione per scoprire il concept “SHEIN Trends“, che raggruppa e valorizza i brand esclusivi del retailer online. In linea con il claim “Stay trendy, shop SHEIN“, il temporary store presenterà corner dedicati ai marchi più trendy del momento. Ogni spazio sarà facilmente riconoscibile grazie alle icone dedicate e permetterà ai visitatori di esplorare le ultime tendenze, condividendo la propria esperienza sui social utilizzando l’hashtag #SHEINtrends.
Per il pubblico femminile, si spazierà dallo stile sofisticato di MUSERA e MOTF alla freschezza casual di DAZY e ANEWSTA, dal comfort di BizChic e Maija e ai look audaci di MISSGUIDED.
Per l’uomo, la selezione includerà le proposte streetwear di SUMWON accanto all’eleganza essenziale di MANFINITY; DAZY proporrà un’interpretazione rilassata della moda maschile, mentre AKNOTIC si distinguerà per un equilibrio perfetto tra casual e “old money” style.


Un’illuminazione studiata con cura esalta le texture e le cromie degli abiti esposti. I manichini mettono in risalto le silhouette e i materiali. Gli specchi, collocati all’interno delle sale creano giochi di luce e profondità. Ogni dettaglio è stato pensato per valorizzare al meglio le peculiarità di ognuno dei brand presenti. La palette cromatica è dominata dal verde salvia, tonalità raffinata e in linea con le tendenze del 2025, dialoga perfettamente con l’architettura storica del palazzo.
Una selezione di brand curata e rappresentativa di un’identità stilistica forte e contemporanea con ciascuna collezione in grado di riflettere un mix di estetiche all’avanguardia, rispondendo così ai desideri di una clientela sempre più attenta alle tendenze.
SHEIN Spring Boutique, a pochi passi dalle vie principali dello shopping, rappresenta l’evento imperdibile per tutti gli appassionati di moda, trendsetter e curiosi, offrendo loro la possibilità di acquistare dal vivo i capi più desiderati della piattaforma e del web.


Accanto all’ampia proposta fashion, sarà presente anche Barò Cosmetics, unico brand di make-up e skincare selezionato per questa edizione del pop-up. Nato nel cuore delle Langhe nel 2015, Barò ha rivoluzionato il mondo della vinoterapia grazie al Gra-Phenol®, un attivo esclusivo estratto dalle vinacce dell’Uva di Barolo attraverso un processo brevettato di Bioliquefazione® Molecolare. I suoi prodotti, 100% Made in Italy, vegan e cruelty-free, sfruttano la straordinaria efficacia antiossidante dei polifenoli per contrastare i segni del tempo e donare luminosità alla pelle. I visitatori potranno scoprire da vicino le texture e i benefici dei best seller del marchio e acquistare i prodotti direttamente online su SHEIN.
Da segnare in agenda: appuntamento dalle 11:00 di giovedì 17 aprile, tutti i giorni, fino a sabato.