TENDENZE PRIMAVERA: LO STILE SI TINGE DI NUANCE PASTELLO

TENDENZE PRIMAVERA: LO STILE SI TINGE DI NUANCE PASTELLO. ROSA E CELESTE I PROTAGONISTI DEL NUOVO GUARDAROBA

14 MARZO 2022

Se aprendo l’armadio hai voglia di una ventata di aria nuova: punta tutto sulle nuance pastello del rosa e del celeste. Due tinte che saranno protagoniste di questa primavera 2022. Con l’aiuto dello stylist, scopri i capi e gli accessori che daranno un twist speciale al tuo guardaroba.

ACCOGLI LA PRIMAVERA CON LE SFUMATURE PASTELLO DEL ROSA E DEL CELESTE


È tempo di dare il benvenuto alla primavera anche con lo tuo stile di tutti i giorni. Come? Semplicemente aggiungendo al tuo guardaroba qualche pezzo e qualche accessorio appartenenti a uno dei trend più hot del momento: le tinte pastello.


Infatti, sono loro le protagoniste di stagione: femminili, delicate, ma sopratutto così donanti a tutte! Protagonisti di questo trend due colori assoluti: rosa e celeste.


Queste le proposte da vera influencer che non possono assolutamente mancare nel tuo guardaroba di stagione, in grado di dare un tocco speciale ai tuoi outfit di tutte le ore.

FEMMINILE E SUPER TRENDY CON IL ROSA


È il colore più amato dall’universo femminile, in questo caso declinato in una palette di nuance più delicate, raffinate, senza tempo. Una vera tentazione!

Rosa cipria, sorbetto, nude o bon bon, l’importante è che sia squisitamente rosa. Sceglilo se sei femminile e romantica, ma indossalo anche se vuoi essere elegante in modo contemporaneo.

Perfetto se indossato in total look ma anche spezzandolo con colori come il nero se vuoi essere super chic, il rosso se desideri stupire copiando le influencer o con il bianco se ami uno stile per tutte le ore.

QUESTI I PEZZI NELLE NUANCE ROSA SU CUI PUNTARE

1 – MICHAEL KORS COLLECTION, un total look composto da: trench, blazer e shorts.

2 – CAMOMILLA, giacca smanicata con laccio in vita e pattine applicate laterali.

3 – LANCEL, secchiello matelasse con catena argentata.

4 – VANNI, Sparks occhiale da sole in acetato rosa trasparente.

5 – GIUSEPPE ZANOTTI, Adric biker da uomo in pelle rosa e accessorio a catena.

RAFFINATA E CONTEMPORANEA CON IL CELESTE


Quando si pensa al celeste, si pensa subito all’arrivo della bella stagione, alla voglia di freschezza e al desiderio di cambiare e indossare un tocco di colore, senza esagerare, sempre con gusto.

Chi sceglie le sfumature di questo colore ama distinguersi con classe senza eccedere. Se anche tu hai deciso di optare per la raffinata palette di azzurro, sicuramente farai centro con uno stile che si distingue ma in modo molto, molto raffinato.

Se non ami i look monocolore da passerella: di giorno spezzalo con il marrone e il blu. Hai un appuntamento importante? Accostalo al bianco o al grigio: il tuo incontro sarà vincente. Di sera vuoi essere super chic? Indossato con il nero o l’argento: l’effetto WOW è assicurato.


QUESTE LE PROPOSTE NELLE SFUMATURE CELESTE DA INDOSSARE SUBITO!

1 – MOTIVI, pantalone dalla linea slim leggermente a trombetta.

2 – MAISON MARGELA, borsa a mano in pelle di capretto martellata e logo brand.

3 – BIJOU BRIGITTE, bracciale in plexiglass a grosse catene colorate in gradazione.

4 – MANILA GRACE, abito in maglia a coste con bottoni motivo sulla chiusura centrale.

5 – VIKY X MARIA LUCA, sandalo scamosciato con lacci da annodare alla caviglia e dettaglio gioiello sul tacco.

6 – VANNI, occhiali Sparks dalla line cat-eyes in acetato trasparente e cristalli blu.