TREND MODA: LO STILE ESSENZIALE DI MANGO

TREND MODA: LO STILE ESSENZIALE DI MANGO. LE PROPOSTE GRANDE FREDDO DAL SAPORE MINIMAL

07 DICEMBRE 2023

 Chi l’ha detto che per essere alla moda bisogna per forza avere uno stile fatto eccessi e tinte squillanti. Mango ci propone una serie di proposte dove linee minimal e colori basici sono il punto di forza. Se anche tu ami questo mood raffinato e sobrio, scegli tra questi il pezzo che manca al tuo guardaroba

LO STILE ESSENZIALE CHE CERCAVI? LO HA CREATO MANGO


Una collezione che si distingue per il suo minimalismo intrinseco e i suoi toni neutri che combina lo stile urban visto sulle passerelle internazionali con quello squisitamente formale, il più amato dalle donne che puntano a capi dal piglio all’insegna della praticità, mescolata con dettagli moda dall’appeal contemporaneo .

Dai total look monocromatici, alle giacche sartoriali, ai cappotti in pelle e velluto a coste. Una combinazione che si traduce in outfit dal sapore sempre contemporaneo.


Un’eleganza senza tempo che attinge a dettagli dal fascino super contemporaneo, un sapiente mix che conquista chi ama un look daywear fatto da capi e silhouette molto piacevoli all’indosso.

La palette vede protagoniste sfumature e tinte nude o naturali: grigio, nero, bianco, beige, cammello e un tocco di stampa pitonata, contraddistinguono questa capsule collection che propone capi pensati per ogni occcasione d’uso.

Dall’uscita formale per un appuntamento, alla riunione in ufficio con il capo. Non manca l’outfit la passeggiata in centro per gli acquisti di Natale nelle boutique di punta o il breakfast per il caffè con l’amica o la romantica colazione con il fidanzato.

Tutte occasioni in cui bisogna essere impeccabili, ma sempre con uno stile comfy.

Se amate un guardaroba composto da contrasti, eleganza e dettagli moda, Mango con queste proposte vi conquisterà senza incertezze. A proposito? Avete già scelto il pezzo o il look che indosserete per i prossimi impegni? Io credo di sì!