TREND MODA: LO STYLE UNIVESITY FIRMATO MARYLING

TREND MODA: LO STYLE UNIVESITY FIRMATO MARYLING. IL DRESS CODE PIÙ COOL DELLA PRIMAVERA 2024

19 APRILE 2024

Maryling ci sorprende ancora una volta con uno dei trend moda della SS 2024 più hot del momento. Sto parlando del mood University. Capi e proposte che si ispirano alle divise delle universitarie di tutto il mondo. Questi gli outfit visti in passerella da tenere d’occhio!

UN OUTFIT CHE SI ISPIRA AI CODICI DELLA DIVISA UNIVERSITARIA

Fit impeccabile e gusto per gli accostamenti inediti sono le regole da seguire per vivere la primavera all’insegna di un’eleganza essenziale e mai scontata, che punta sulla semplicità delle linee come affermazione di stile. Ed è un’anima urban e informale ad accogliere questo nuovo concetto di classico secondo MARYLING, racchiuso nella sua proposta UNIVERSITY e declinato in un ensemble da indossare tutti i giorni per essere sempre perfette.

Il dress code di stagione firmato dal brand sceglie un capo rigoroso e minimal come la camicia in cotone rigato, dal taglio ampio e lungo, e la spezza con una banda doppia con fantasia a contrasto per un effetto non convenzionale.

Gli opposti si attraggono e si ritrovano nello slip dress- che richiama la camicia sia nel tessuto in cotone rigato che per l’inserto a contrasto – dalla forma fluida e creato all’insegna di uno spirito vacanziero so chic amplificato dalle sue spalline sottili e dalla scollatura profonda.

Oltre a questi due capi tra i più rappresentativi del mood, date un occhio anche alle uscite in tema viste alla sfilata della collezione primavera estate 2024. Quale indosseresti subito?