UN MIX UP PER BERSHKA
UN MIX UP PER BERSHKA E IL SUO STILE CONTEMPORANEO PER LE SERE DI FESTA IN CASA
14 DICEMBRE 2020
Bershka per le feste punta su capi dal taglio sartoriale rivisitati da uno stile comodo e versatile. La nuova eleganza per il brand si fa interprete di outfit che saranno i protagonisti della voglia di festeggiare, rimanendo in casa.
UN LOOK COOL ANCHE IN CASA
È ufficiale: restare a casa è il nuovo modo di uscire. Quindi dai un’occhiata al nuovo edit tailored di Bershka , che punta a esaltare i tuoi look stay-in .
La collezione ridefinisce il vestire su misura – portandolo dal tradizionale al trend – e presenta pezzi che mescolano due tessuti diversi per creare un effetto bicolore.
PROTAGONISTA IL (NUOVO) MIX UP
Un blazer oversize con spalle squadrate combina tessuto mezzo nero, mezzo gessato. Un blazer corto e una gonna a portafoglio abbinata sono divisi tra grigio e nero.La stessa combinazione di colori è presente in un paio di pantaloni a vita alta, indossati con top a tubo.
La sartoria si unisce anche all’utility. Una minigonna combina il gessato a una tela streetwise. I pantaloni cargo su misura sono minimal da un lato e presentano tasche applicate dall’altro.
IL GIOCO DEI PEZZI
Aggiungi una giacca di pelle e sei pronta per il tuo prossimo meeting di Zoom.Il denim è super slim o rilassato e rielaborato con patchwork. Per un look più sharp? Indossalo con un top o un piumino corto. La tendenze anni ’90 continua con una combinazione beige di pantaloni larghi a quadri e un gilet oversize, così come negli accessori: pensa ai cappelli alla pescatora, occhiali da sole skinny, chunky loafers e dad trainers.