ANTEPRIMA MAKEUP X SANREMO: LEVANTE SCEGLIE CLARINS, MENTRE SHARI PUNTA SU ASTRA MAKE-UP

ANTEPRIMA TRUCCO X SANREMO: LEVANTE SCEGLIE CLARINS MENTRE SHARI PUNTA SU ASTRA MAKE-UP. PER LE DUE ARTISTE QUESTI I TOP BRAND CHE CURERANNO I LORO LOOK SUL PALCO DELL’ARISTON

03 FEBBRAIO 2023

Le curiosità riguardanti i look e il trucco delle protagoniste del imminente Festival di Sanremo si fanno sempre più impellenti. Naturalmente, tutto ancora top secret per quelli che saranno gli outift delle artiste in gara. Notizia certa dell’ultima ora: a curare il trucco di Levante sarà il brand francese Clarins, mentre per la giovane Shari, il marchio italiano Astra Make-Up. Questi tutti i dettagli!

SANREMO 2023: IL MAKE-UP CLARINS SUL PALCO CON LEVANTE

Per illuminare le sue esibizioni sul palco del teatro Ariston, in occasione del 73mo Festival della Canzone Italiana di sanremo (7-11 febbraio 2023), la cantante Levante, in gara con il brano “Vivo”, sceglie il make-up CLARINS.

Puntano sulla luminosità i look pensati dalla make-up artist Valentina Raimondi con i complici Clarins: incarnato perfetto sottolineato da occhi grafici e labbra iperfemminili.

Non ci resta che aspettare le apparizioni di Levante per vedere questi fantastici make-up look.

ANCHE ASTRA MAKE-UP ALLA 73ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA CON SHARI

Dopo l’esperienza a X Factor 2022, che ha visto ASTRA MAKE-UP protagonista indiscusso per aver firmato i beauty look dei concorrenti (e non solo), il brand continua la sua esplorazione e la sua sperimentazione nel mondo della musica.


Il brand italiano salirà sul palco della 73esima edizione del Festival di Sanremo per curare il make-up e le nails dell’artista Shari che, dopo la fortunata partecipazione a Sanremo Giovani nel 2022, quest’anno partecipa alla categoria Big con il brano “Egoista”!


A curare i beauty look di Shari sarà il Global Senior MUA di Astrah, Daniele Batella, creando una skincare su misura in preparazione alla pelle della cantante per poi realizzare su di lei degli eccezionali make-up look con la sua ultima collezione “First Reaction Love” e i suoi prodotti che incarnano perfettamente il concetto di una bellezza sempre accessibile a tutti al di là di ogni barriera e genere, che mettono in luce attraverso il make-up e la skincare differenti personalità, ponendo al centro l’individualità e le caratteristiche uniche di ogni singola persona. Un approccio che ormai include ogni differenza estetica, culturale e sociale.