COS’ È UN MAKE-UP TRENDER?

Io sono un make-up trender. Sono un esperto di trucco che studia, anticipa e progetta quelle che saranno le tendenze moda e le novità del make-up che poi vedremo mesi dopo in profumeria e nei principali canali beauty. Nel mio curriculum c’è un passato da make-up artist, durante il quale ho maturato esperienze facendo collaborazioni per servizi fotografici con le principali riviste di moda e bellezza, prestando inoltre la mia consulenza a brand di moda per cui ho creato i look delle campagne stampa e delle sfilate. Una figura, la mia, che troviamo spesso affiancata come direttore artistico a molte aziende beauty per fornire tutte le indicazioni, le dritte e i consigli sulla creazione delle nuove collezioni stagionali di make-up.

A CHI È RIVOLTA QUESTA CONSULENZA?
MAKE-UP TRENDER

MAKE-UP BRAND

Principalmente ad aziende che si occupano di trucco o brand di bellezza con un comparto importante dedicato al make-up e che hanno la necessitĂ  di una figura professionale in grado di consigliarle, proporre e studiare le novitĂ  da presentare e lanciare sul mercato.

SMALL BEAUTY BRAND

Alle giovani aziende che vogliono iniziare una produzione di make-up e hanno bisogno del mio aiuto per trovare o creare la loro identitĂ  come brand e come prodotto, e vogliano stabilire il giusto posizionamento nel mercato di settore.

MAKE-UP BRAND PRESENTER

Al brand consolidato che si avvale della mia professionalità come make-up trender per rappresentare il proprio marchio alle presentazioni e ai lanci dei prodotti alla stampa specializzata, occasione che richiedono capacità tecniche e pratiche per divulgare il messaggio dell’azienda e comunicare il look e il giusto utilizzo dei prodotti alle consumatrici finali

BEAUTY EVENTS

Al marchio che per le piĂš importanti manifestazioni o eventi di estetica desideri avvalersi delle mie competenze e capacitĂ  di make-up artist, per comunicare nel modo piĂš efficace, diretto ed empatico la filosofia del brand e i prodotti da promuovere ai punti vendita.

“Tutte le grandi cose, iniziano con una visione…con un sogno”.
Parola di EstĂŠe Lauder. E quando ha dato inizio alla sua azienda cosmetica nel 1946, aveva una chiara visione del suo futuro, guidandola in ogni scelta che fece.

ph luigi d'arcangelo
illustrazione FRANCO LORENZON
ph federica fiori 2

IN CHE MODO POSSO AGGIUNGERE VALORE AL TUO BRAND

PERCHÉ DEVI PUNTARE SU QUESTO SERVIZIO
In un mercato in forte espansione come quello della bellezza e del trucco, come azienda è fondamentale essere sempre al passo con le costanti evoluzione del settore.

LA MIA CONSULENZA TI PERMETTERÀ DI:

Conoscere le tecnologie piÚ innovative oggi disponibili sul mercato e quindi poterti allineare con esse.
Riuscire a decifrare i continui cambiamenti dalla societĂ  e delle mode, attraverso la realizzazione un prodotto che possieda tutti i requisiti per essere fortemente competitivo.
Avere delle referenze che vadano realmente a soddisfare le esigenze delle consumatrici finali.
Acquisire le potenzialitĂ  che permettano all’azienda di incrementare lo sviluppo del comparto beauty a livello internazionale.

LA MIA CONSULENZA TI PERMETTERÀ DI:

Importi sui mercati più importanti con un brand che possiede un’identità forte e riconoscibile.
Proporre un prodotto che sia perfettamente in linea con il tuo target.
Offrire qualcosa di unico ed esclusivo, in grado di anticipare quelle che sono le richieste e i bisogni del settore.
Avere le intuizioni e le idee che permettano al tuo brand di creare formule e lanci sempre più efficaci nel colpire l’immaginario e l’interesse delle consumatrici finali.

Se alla tua azienda mancano uno o piĂš di questi punti, hai bisogno del mio aiuto.

Cogli al volo questa chance
per fare il cambiamento che aspettavi!

COME FUNZIONA?

STEP 1
Dopo un primo attento studio dell’azienda, del prodotto e del cliente a cui si rivolge, sarò in grado di segnalarti dove e come intervenire per dare nuova forza alla produzione attuale e alle vendite future.
 STEP 2
Progetteremo insieme una strategia che metta ancor più in luce i plus dell’azienda, i prodotti di punta e le loro performance, inserendone alcuni o sottraendone altri per essere più competitivi e rafforzare l’immagine e le vendite su tutti i canali.
 STEP 3
La mia consulenza ti offre:
Lo studio dei colori e delle texture da presentare con le nuove collezioni.
La scelta su quali saranno i prodotti destinati alla produzione, con un focus su quelli di punta.Uno studio strategico del packaging sulle confezioni da lanciare.Lo sviluppo e la progettazione del mood da adottare per l’immagine della campagna stampa.L’organizzazione della campagna stampa e la scelta di tutte le figure professionali che la compongono (testimonial o modella, fotografo, styling, hair styling, location), per ottenere l’immagine più in linea con l’azienda e con il nuovo prodotto da lanciare.

Fissa un appuntamento

Come si riconosce un’azienda di successo?
Quando i suoi prodotti sono i piĂš desiderati dalle donne.
-Franco Lorenzon

Ti insegnerò a scoprire e sviluppare, passo a passo, il vero potenziale che ancora non hai attivato della tua azienda.

Non aspettare, la mia consulenza ti permetterĂ  di raggiungere
i tuoi obiettivi.
e potrai ambire anche a molto di più…

Per avere maggiori delucidazioni su questo servizio, ho creato questa chance a tua disposizione: un appuntamento telefonico gratuito della durata di 20 minuti in cui potrai espormi quelle che sono le tue necessitĂ  o eventuali richieste.

Saprò indicarti le soluzioni personalizzate piÚ efficaci che stavi cercando, per te e per il tuo brand.

Prenota senza esitazione un appuntamento telefonico con me, le soluzioni ai tuoi problemi sono a pochi passi da te.

Fissa un appuntamento

“Tutte le grandi cose, iniziano con una visione…con un sogno”.
Parola di EstĂŠe Lauder. E quando ha dato inizio alla sua azienda cosmetica nel 1946, aveva una chiara visione del suo futuro, guidandola in ogni scelta che fece.

ph luigi d'arcangelo
illustrazione FRANCO LORENZON
ph federica fiori 2

IN CHE MODO POSSO AGGIUNGERE VALORE AL TUO BRAND

PERCHÉ DEVI PUNTARE SU QUESTO SERVIZIO
In un mercato in forte espansione come quello della bellezza e del trucco, come azienda è fondamentale essere sempre al passo con le costanti evoluzione del settore.

LA MIA CONSULENZA TI PERMETTERÀ DI:

Conoscere le tecnologie piÚ innovative oggi disponibili sul mercato e quindi poterti allineare con esse.
Riuscire a decifrare i continui cambiamenti dalla societĂ  e delle mode, attraverso la realizzazione un prodotto che possieda tutti i requisiti per essere fortemente competitivo.
Avere delle referenze che vadano realmente a soddisfare le esigenze delle consumatrici finali.
Acquisire le potenzialitĂ  che permettano all’azienda di incrementare lo sviluppo del comparto beauty a livello internazionale.

LA MIA CONSULENZA TI PERMETTERÀ DI:

Importi sui mercati più importanti con un brand che possiede un’identità forte e riconoscibile.
Proporre un prodotto che sia perfettamente in linea con il tuo target.
Offrire qualcosa di unico ed esclusivo, in grado di anticipare quelle che sono le richieste e i bisogni del settore.
Avere le intuizioni e le idee che permettano al tuo brand di creare formule e lanci sempre più efficaci nel colpire l’immaginario e l’interesse delle consumatrici finali.

Se alla tua azienda mancano uno o piĂš di questi punti, hai bisogno del mio aiuto.

Cogli al volo questa chance
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COME FUNZIONA?

STEP 1
Dopo un primo attento studio dell’azienda, del prodotto e del cliente a cui si rivolge, sarò in grado di segnalarti dove e come intervenire per dare nuova forza alla produzione attuale e alle vendite future.
 STEP 2
Progetteremo insieme una strategia che metta ancor più in luce i plus dell’azienda, i prodotti di punta e le loro performance, inserendone alcuni o sottraendone altri per essere più competitivi e rafforzare l’immagine e le vendite su tutti i canali.
STEP 3
La mia consulenza ti offre:
Lo studio dei colori e delle texture da presentare con le nuove collezioni.
La scelta su quali saranno i prodotti destinati alla produzione, con un focus su quelli di punta.Uno studio strategico del packaging sulle confezioni da lanciare.Lo sviluppo e la progettazione del mood da adottare per l’immagine della campagna stampa.L’organizzazione della campagna stampa e la scelta di tutte le figure professionali che la compongono (testimonial o modella, fotografo, styling, hair styling, location), per ottenere l’immagine più in linea con l’azienda e con il nuovo prodotto da lanciare.

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Quando i suoi prodotti sono i piĂš desiderati dalle donne.
-Franco Lorenzon

Ti insegnerò a scoprire e sviluppare, passo a passo, il vero potenziale che ancora non hai attivato della tua azienda.

Non aspettare, la mia consulenza ti permetterĂ  di raggiungere
i tuoi obiettivi.
e potrai ambire anche a
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Per avere maggiori delucidazioni su questo servizio, ho creato questa chance a tua disposizione: un appuntamento telefonico gratuito della durata di 20 minuti in cui potrai espormi quelle che sono le tue necessitĂ  o eventuali richieste.

Saprò indicarti le soluzioni personalizzate piÚ efficaci che stavi cercando, per te e per il tuo brand.

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