COS’ È UN MAKE-UP TRENDER?
COS’ È UN MAKE-UP TRENDER?
Io sono un make-up trender. Sono un esperto di trucco che studia, anticipa e progetta quelle che saranno le tendenze moda e le novità del make-up che poi vedremo mesi dopo in profumeria e nei principali canali beauty. Nel mio curriculum c’è un passato da make-up artist, durante il quale ho maturato esperienze facendo collaborazioni per servizi fotografici con le principali riviste di moda e bellezza, prestando inoltre la mia consulenza a brand di moda per cui ho creato i look delle campagne stampa e delle sfilate. Una figura, la mia, che troviamo spesso affiancata come direttore artistico a molte aziende beauty per fornire tutte le indicazioni, le dritte e i consigli sulla creazione delle nuove collezioni stagionali di make-up.
A CHI È RIVOLTA QUESTA CONSULENZA?
MAKE-UP TRENDER
MAKE-UP BRAND
Principalmente ad aziende che si occupano di trucco o brand di bellezza con un comparto importante dedicato al make-up e che hanno la necessità di una figura professionale in grado di consigliarle, proporre e studiare le novità da presentare e lanciare sul mercato.
SMALL BEAUTY BRAND
Alle giovani aziende che vogliono iniziare una produzione di make-up e hanno bisogno del mio aiuto per trovare o creare la loro identità come brand e come prodotto, e vogliano stabilire il giusto posizionamento nel mercato di settore.
MAKE-UP BRAND PRESENTER
Al brand consolidato che si avvale della mia professionalità come make-up trender per rappresentare il proprio marchio alle presentazioni e ai lanci dei prodotti alla stampa specializzata, occasione che richiedono capacità tecniche e pratiche per divulgare il messaggio dell’azienda e comunicare il look e il giusto utilizzo dei prodotti alle consumatrici finali
BEAUTY EVENTS
Al marchio che per le più importanti manifestazioni o eventi di estetica desideri avvalersi delle mie competenze e capacità di make-up artist, per comunicare nel modo più efficace, diretto ed empatico la filosofia del brand e i prodotti da promuovere ai punti vendita.
“Tutte le grandi cose, iniziano con una visione…con un sogno”.
Parola di Estée Lauder. E quando ha dato inizio alla sua azienda cosmetica nel 1946, aveva una chiara visione del suo futuro, guidandola in ogni scelta che fece.
IN CHE MODO POSSO AGGIUNGERE VALORE AL TUO BRAND
PERCHÉ DEVI PUNTARE SU QUESTO SERVIZIO
In un mercato in forte espansione come quello della bellezza e del trucco, come azienda è fondamentale essere sempre al passo con le costanti evoluzione del settore.
LA MIA CONSULENZA TI PERMETTERÀ DI:
LA MIA CONSULENZA TI PERMETTERÀ DI:
Se alla tua azienda mancano uno o più di questi punti, hai bisogno del mio aiuto.
Cogli al volo questa chance
per fare il cambiamento che aspettavi!
COME FUNZIONA?
STEP 1 Dopo un primo attento studio dell’azienda, del prodotto e del cliente a cui si rivolge, sarò in grado di segnalarti dove e come intervenire per dare nuova forza alla produzione attuale e alle vendite future. |
|
STEP 2 Progetteremo insieme una strategia che metta ancor più in luce i plus dell’azienda, i prodotti di punta e le loro performance, inserendone alcuni o sottraendone altri per essere più competitivi e rafforzare l’immagine e le vendite su tutti i canali. |
STEP 3 La mia consulenza ti offre: Lo studio dei colori e delle texture da presentare con le nuove collezioni.La scelta su quali saranno i prodotti destinati alla produzione, con un focus su quelli di punta.Uno studio strategico del packaging sulle confezioni da lanciare.Lo sviluppo e la progettazione del mood da adottare per l’immagine della campagna stampa.L’organizzazione della campagna stampa e la scelta di tutte le figure professionali che la compongono (testimonial o modella, fotografo, styling, hair styling, location), per ottenere l’immagine più in linea con l’azienda e con il nuovo prodotto da lanciare. |
Come si riconosce un’azienda di successo?
Quando i suoi prodotti sono i più desiderati dalle donne.
-Franco Lorenzon
Ti insegnerò a scoprire e sviluppare, passo a passo, il vero potenziale che ancora non hai attivato della tua azienda.
Non aspettare, la mia consulenza ti permetterà di raggiungere
i tuoi obiettivi.
e potrai ambire anche a molto di più…
Per avere maggiori delucidazioni su questo servizio, ho creato questa chance a tua disposizione: un appuntamento telefonico gratuito della durata di 20 minuti in cui potrai espormi quelle che sono le tue necessità o eventuali richieste.
Saprò indicarti le soluzioni personalizzate più efficaci che stavi cercando, per te e per il tuo brand.
Prenota senza esitazione un appuntamento telefonico con me, le soluzioni ai tuoi problemi sono a pochi passi da te.
“Tutte le grandi cose, iniziano con una visione…con un sogno”.
Parola di Estée Lauder. E quando ha dato inizio alla sua azienda cosmetica nel 1946, aveva una chiara visione del suo futuro, guidandola in ogni scelta che fece.
IN CHE MODO POSSO AGGIUNGERE VALORE AL TUO BRAND
PERCHÉ DEVI PUNTARE SU QUESTO SERVIZIO
In un mercato in forte espansione come quello della bellezza e del trucco, come azienda è fondamentale essere sempre al passo con le costanti evoluzione del settore.
LA MIA CONSULENZA TI PERMETTERÀ DI:
LA MIA CONSULENZA TI PERMETTERÀ DI:
Se alla tua azienda mancano uno o più di questi punti, hai bisogno del mio aiuto.
Cogli al volo questa chance
per fare il cambiamento che aspettavi!
COME FUNZIONA?
STEP 1 Dopo un primo attento studio dell’azienda, del prodotto e del cliente a cui si rivolge, sarò in grado di segnalarti dove e come intervenire per dare nuova forza alla produzione attuale e alle vendite future. |
STEP 2 Progetteremo insieme una strategia che metta ancor più in luce i plus dell’azienda, i prodotti di punta e le loro performance, inserendone alcuni o sottraendone altri per essere più competitivi e rafforzare l’immagine e le vendite su tutti i canali. |
STEP 3 La mia consulenza ti offre: Lo studio dei colori e delle texture da presentare con le nuove collezioni.La scelta su quali saranno i prodotti destinati alla produzione, con un focus su quelli di punta.Uno studio strategico del packaging sulle confezioni da lanciare.Lo sviluppo e la progettazione del mood da adottare per l’immagine della campagna stampa.L’organizzazione della campagna stampa e la scelta di tutte le figure professionali che la compongono (testimonial o modella, fotografo, styling, hair styling, location), per ottenere l’immagine più in linea con l’azienda e con il nuovo prodotto da lanciare. |
Come si riconosce un’azienda di successo?
Quando i suoi prodotti sono i più desiderati dalle donne.
-Franco Lorenzon
Ti insegnerò a scoprire e sviluppare, passo a passo, il vero potenziale che ancora non hai attivato della tua azienda.
Non aspettare, la mia consulenza ti permetterà di raggiungere
i tuoi obiettivi.
e potrai ambire anche a
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Saprò indicarti le soluzioni personalizzate più efficaci che stavi cercando, per te e per il tuo brand.
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