ARIA DI VACANZA CON BERSHKA

ARIA DI VACANZA CON BERSHKA. CAPI PER LE PIÙ GIOVANI CHE SI ISPIRANO ALLE ISOLE BALEARI E AI FANTASTICI ANNI ’80 E ’90

19 APRILE 2021

Se ami le vacanze e i viaggi, Bershka ha in serbo per te una collezione all’insegna delle contaminazioni più suggestive e glam. Vuoi scoprire tutto? Leggi e guarda lo stile che accenderà le tue prossime vacanze.

Con l’estate alle porte, Bershka si mette in viaggio in cerca delle baie più spettacolari e i sentieri più suggestivi delle Isole Baleari.

Indumenti che enfatizzano la silhouette, come abiti, shorts e crop top, sono pezzi essenziali in questo nuovo editoriale..

Out&About è un’ode ai primi caldi giorni ispirati ai fantastici anni ’80 e ’90.


La stampa animalier (ancora una volta) è un tema della stagione, in particolare nella versione zebrata su pantaloni a zampa d’elefante, un mini abito senza spalline e un top.

L’ispirazione asiatica è presente in vari capi della collezione, concentrandosi su stampe all-over con fantasie manga dai colori vivaci che risaltano su camicia e twin set corti, e animali della mitologia asiatica come draghi e tigri su abiti e camicie.

Il mood rustico è tornato in questa stagione con trame estive come il sangallo su gonne, abiti e top.

E ancora una volta, il tie dye prende il sopravvento sui capi in arancio, verde e rosa, rendendolo una delle tendenze più importanti dell’estate.

Le calzature sportive vanno con tutto e Out & About lo dimostra. In cima sneaker o sandali con il cinturino e suola XXL sono il perfetto tocco finale.