BLACK&ACQUA SHADOW LO STILE SS 2024 DI LUISA SPAGNOLI

BLACK&ACQUA SHADOW LO STILE SS 2024 DI LUISA SPAGNOLI. QUESTI GLI SCATTI DA SOGNO DELLA NUOVA COLLEZIONE

10 APRILE 2024

Con l’arrivo della bella stagione anche le sensazioni che ci avvolgono e sopratutto il guardaroba hanno la necessità di cambiare e sentirsi più leggeri. Luisa Spagnoli ci propone in questi scatti tutto il suo DNA iconico reinterpretato per sentirsi delle sirene di stile

LO STILE CRISTALLINO DI LUISA SPAGNOLI PER LA SS 2024


I contrasti caratterizzano la stagione SS24 di Luisa Spagnoli, affiancando al classico nero la tonalità turchese, luminosa, estiva e fresca. L’ambiente circostante rispecchia la proposta di abbigliamento, incorniciata dall’acqua cristallina contrapposta alla scura costa frastagliata.

La leggerezza del lino conquista i completi blazer, pantalone e gilet nelle due nuance, definendo capi must-have della stagione in qualsiasi occasione, dal giorno alla notte.

Gli abiti sono preziosi, in maglieria con lavorazione jacquard e frange o in impalpabile seta, donando un leggero effetto di trasparenze che esalta la femminilità.

Completano gli accessori come scialle in maglia, sciarpe in pura seta, borse in pelle bianca ed infine sandali e bijoux durati, impreziositi talvolta da pietre in resina e strass che riprendono le sfumature del viola e dell’oceano.

Quello che è certo è che la classe e la praticità dei capi firmati Laura Spagnoli, sono garanzia per una donna di sentirsi sempre belle e uniche, in ogni situazione e occasione d’uso.