BOEMIA URBANIA: LA NUOVA ADV FW 2023 DI MICHAEL KORS
BOEMIA URBANIA: LA NUOVA ADV FW 2023 DI MICHAEL KORS. QUESTI GLI SCATTI PROTAGONISTI!
28 AGOSTO 2023
Michael Kors lancia la nuova campagna pubblicitaria della collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2023, fotografata a New York dal famoso duo olandese Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Scopriamo in anteprima gli scatti top!
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IL FASCINO DELLA BOHÉMIEN URBANA NELLA NUOVA COLLEZIONE FW 23/24 DI MICHAEL KORS
La nuova campagna presenta le top model Anok Yai e Vittoria Ceretti mentre passeggiano per il famoso quartiere Greenwich Village di Manhattan e Washington Square Park, luoghi vicini e cari al cuore di Michael.
Le immagini sorprendenti trasmettono la forza e la sicurezza di New York City, mentre lo sfondo del centro storico enfatizza il tema della collezione, la bohémien urbana.
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“Per questa collezione, stavo davvero pensando alle cose che mi hanno influenzato quando stavo diventando maggiorenne negli anni ’70: le donne che mi hanno influenzato, il quartiere che mi ha influenzato e la combinazione di glamour della grande città e bohémien che ho trovato nel Greenwich Village in quel momento”, dice Michael Kors.
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Questa stagione è un inno allo spirito di rottura delle regole che caratterizza il Greenwich Village da decenni. Il gioco delle proporzioni, sotto forma di lunghi cappotti ampi e mantelle drammatiche abbinati a abiti lunghi, gonne e pantaloncini, sembra sia nascosto che rivelatore.
Tagli, spacchi e maglie aderenti incorniciano il corpo, mentre le cinture sui fianchi spostano lo sguardo. Tute eleganti e glamour sono l’ideale per un nuovo tipo di serata. La ricca tavolozza spazia dalla grafite e dal carbone ai toni caldi del cioccolato e della castagna, mescolati a momenti monocromatici di merlot e bosco.
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Gli accessori della stagione condividono un atteggiamento più morbido e dallo spirito libero, dalla pochette con frange Ali alla rilassata messenger Gloria fino all’intramontabile weekender Campbell. Gli stivali al ginocchio si adattano a quasi ogni look.
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La campagna globale debutterà su piattaforme di social media, punti vendita digitali e nei tradizionali posizionamenti sui media esterni, mentre gli annunci stampati verranno pubblicati in numeri autunnali selezionati.
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Che dire di più se non che il talento e lo stile di Michael Kors oltre a non esaurirsi mai, con il genio creativo che lo contraddistingue, continua a stupirci di stagione in stagione, regalandoci sempre delle collezioni e dei capi dall’eleganza contemporanea e superfemminili, capaci di valorizzare la silhouette delle donne come pochi.
Che il sogno continui anche per questa stagione FW 23/24 con l’aiuto di Michael Kors!
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