BOEMIA URBANIA: LA NUOVA ADV FW 2023 DI MICHAEL KORS

BOEMIA URBANIA: LA NUOVA ADV FW 2023 DI MICHAEL KORS. QUESTI GLI SCATTI PROTAGONISTI!

28 AGOSTO 2023

 Michael Kors lancia la nuova campagna pubblicitaria della collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2023, fotografata a New York dal famoso duo olandese Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Scopriamo in anteprima gli scatti top!

IL FASCINO DELLA BOHÉMIEN URBANA NELLA NUOVA COLLEZIONE FW 23/24 DI MICHAEL KORS


La nuova campagna presenta le top model Anok Yai e Vittoria Ceretti mentre passeggiano per il famoso quartiere Greenwich Village di Manhattan e Washington Square Park, luoghi vicini e cari al cuore di Michael.

Le immagini sorprendenti trasmettono la forza e la sicurezza di New York City, mentre lo sfondo del centro storico enfatizza il tema della collezione, la bohémien urbana.

“Per questa collezione, stavo davvero pensando alle cose che mi hanno influenzato quando stavo diventando maggiorenne negli anni ’70: le donne che mi hanno influenzato, il quartiere che mi ha influenzato e la combinazione di glamour della grande città e bohémien che ho trovato nel Greenwich Village in quel momento”, dice Michael Kors.

Questa stagione è un inno allo spirito di rottura delle regole che caratterizza il Greenwich Village da decenni. Il gioco delle proporzioni, sotto forma di lunghi cappotti ampi e mantelle drammatiche abbinati a abiti lunghi, gonne e pantaloncini, sembra sia nascosto che rivelatore.

Tagli, spacchi e maglie aderenti incorniciano il corpo, mentre le cinture sui fianchi spostano lo sguardo. Tute eleganti e glamour sono l’ideale per un nuovo tipo di serata. La ricca tavolozza spazia dalla grafite e dal carbone ai toni caldi del cioccolato e della castagna, mescolati a momenti monocromatici di merlot e bosco.

Gli accessori della stagione condividono un atteggiamento più morbido e dallo spirito libero, dalla pochette con frange Ali alla rilassata messenger Gloria fino all’intramontabile weekender Campbell. Gli stivali al ginocchio si adattano a quasi ogni look.

La campagna globale debutterà su piattaforme di social media, punti vendita digitali e nei tradizionali posizionamenti sui media esterni, mentre gli annunci stampati verranno pubblicati in numeri autunnali selezionati.

Che dire di più se non che il talento e lo stile di Michael Kors oltre a non esaurirsi mai, con il genio creativo che lo contraddistingue, continua a stupirci di stagione in stagione, regalandoci sempre delle collezioni e dei capi dall’eleganza contemporanea e superfemminili, capaci di valorizzare la silhouette delle donne come pochi.

Che il sogno continui anche per questa stagione FW 23/24 con l’aiuto di Michael Kors!