CHIARA FERRAGNI INDOSSA IL NUOVO DOLCEVITA FALCONERI

CHIARA FERRAGNI INDOSSA IL NUOVO DOLCEVITA FALCONERI. IN CASHMERE ULTRASOFT CON MOTIVO JACQUARD NORVEGESE

06 NOVEMBRE 2023

 Per l’arrivo dei primi freddi Chiara Ferragni ha scelto di puntare sulla maglieria con un dolcevita caldo e avvolgente, perfetto per essere indossato da adesso in poi. Scopriamo di quale modello si tratti e prepariamoci perché presto diventerà un must-have del guardaroba femminile. Scommettiamo?

IL DOLCEVITA DELL’AUTUNNO FIRMATO FALCONERI

Il modello protagonista ha una lavorazione con motivo jacquard norvegese che caratterizza il dolcevita in cashmere ultrasoft Falconeri ci riporta indietro nel tempo ricordando l’atmosfera e lo stile di Cortina degli anni ’90. La pregiata manifattura, l’attenzione a ogni minimo dettaglio e il gioco di treccia e coste inglese valorizzano il capo donandogli uno stile inconfondibile dal sapore retrò.


Da sempre capo must-have, sinonimo di inverno e legato al periodo delle festività, viene proposto negli abbinamenti giocosi, ma discreti, del Naturale, Giallo Cedro e Multicolore.


Il pregio del tessuto in cashmere ultrafine e lo stile inconfondibile rendono questo dolcevita un most-loved dalle star. L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni lo sceglie, nella versione Naturale, per i suoi go-to look.


Eleganza, comfort e qualità assoluta dei filati pregiati Falconeri sono protagonisti della nuova Limited Edition per l’inverno, un’ode alla natura incontaminata dei picchi innevati, con proposte raffinate, in puro cashmere e in morbida lana.