COPIA IL MAKE UP DELLA FW 2023/24 DI GIORGIO ARMANI

COPIA IL MAKE UP DELLA FW 2023/24 DI GIORGIO ARMANI. UN LOOK CHE ESPRIME ELEGANZA ED ESSENZIALITÀ

28 FEBBRAIO 2023

Si chiama “Cipria” la collezione Autunno Inverno 2023/24 presentata l’ultimo giorno della Milano Fashion Week da Giorgio Armani. lo stile inconfondibile del designer lo ritroviamo anche in questo trucco essenziale e raffinato.

CIPRIA


Il momento del maquillage è intimo, personale. Così come è intimo e raccolto anche il sentimento che pervade questa collezione, e non solo perché Giorgio Armani sceglie nuovamente di accogliere gli ospiti nel piccolo teatro di via Borgonuovo 21.


Oltrepassando la soglia dei palazzi milanesi, richiamati dall’eleganza dei marmi dell’ambientazione, dall’armonia dei colori e degli spazi che li caratterizzano, si viene accolti in una dimensione domestica evocata dai cuscini di un divano.

L’atmosfera è quella di un salotto, luogo di scambio e di convivialità e il guardaroba che accompagna questa idea di soave domesticità è fluido, prezioso.


Un’eleganza semplice e individuale rappresenta l’essenza di Armani beauty. La palette boudoir di delicati toni matte pastello su una pelle squisitamente perfetta evoca la speciale ritualità che lega una donna al gesto intimo e personale del makeup”.


Beauty by Linda Cantello, International Makeup Artist Giorgio Armani

STEP BY STEP


VISO


Preparare la pelle con CREMA NERA SUPREME REVIVING CREAM. Applicare POWER FABRIC+ FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER per un finish levigato naturale. Illuminare con NEO NUDE A-BLUSH nella tonalità #50 e con il nuovo

LUMINOUS SILK GLOW

BLUSH #52 o #60.


OCCHI


Con la matita nera SMOOTH SILK EYE PENCIL #4, tracciare una delicata linea sfumata a formare un angolo nell’incavo della palpebra. Applicare il mascara EYES TO KILL CLASSICO sulle ciglia superiori e nell’angolo esterno delle ciglia inferiori.


LABBRA


Applicare LIP POWER nella tonalità #113.


Per l’uscita finale della sfilata, la modella in passerella ha applicato LUMINOUS SILK FUSION

POWDER nella tonalità #4.