DE MARQUET PRESENTA I NUOVI SCINTILLANTI MODELLI SS 2022
DE MARQUET PRESENTA I NUOVI MODELLI SS 2022. PROPOSTE CHE SI ACCENDONO DI UNA SPECIALE LUCE RIFLESSA
14 GENNAIO 2022
De Marquet conferma il suo grande focus su un’idea moderna di sostenibilità: consumare meno, ma meglio: la base rimane la stessa, cambiano solo le cover. Non una borsa quindi, ma un concetto: due clic e infinite variazioni. Questi i 3 modelli hot per la primavera estate 2022.
LE BORSE CHE TUTTE VOGLIONO!
Si è conclusa il 12 gennaio la partecipazione del Brand De Marquet alla mostra-evento “CREATIVE BY NATURE“, organizzata da Man In Town con la collaborazione BM Communication in occasione di Pitti Uomo.
L’evento ha avuto luogo all’interno di una location unica: la Serra fredda dell’Orto Botanico Giardino dei Semplici, creato dai Medici come giardino di piante medicinali (i Semplici) nel 1545, uno fra gli Orti più antichi al mondo. Una vera gemma nel cuore di Firenze a due passi da Piazza San Marco, dove gli accessori De Marquet sono stati protagonisti della sezione “Fashion Maker“
Raffaella Iten Metzger, founder e volto del brand svizzero nato nel 2016, così racconta la nascita del marchio e la sua filosofia: “De Marquet è il nome della mia bisnonna, un’aristodìcratica viennese e rappresenta per me perfettamente la tradizione familiare di tramandarsi da una generazione all’altra oggetti dal valore speciale“
Un progetto che nasce dal desiderio di mixare in modo forte design, fashion e funzionalità. La borsa è diventata un best-seller in Svizzera grazie al design funzionale e un’estetica curata.
Chi la indossa può coordinarla perfettamente con il proprio stile, l’umore del giorno o una particolare occasione.
La parte anteriore e quella posteriore sono uguali ma è possibile cambiare l’aspetto con delle cover intercambiabili. In questo modo le borse, tutte realizzate con pelle di alta qualità, in otto colori differenti, possono essere modificate dal cliente in base ai propri gusti per colore, pattern, stile e materiale.
La collezione è interamente realizzata in un atelier di bravissimi artigiani in Toscana, creata interamente a mano per esprimere al massimo il design svizzero unito all’artigianato italiano, sinonimo di qualità eccellente e duratura.
Holographic Sun Mini Gold :
Base in pelle oro, taglia „Mini“ con cover 3D interscambiabile ad alta frequenza stampata su una lamina olografica, cover con motivo a cresta allover
PREZZO:
EUR 445.00
Holographic Moon Mini Silver:
Base in pelle argento, taglia „Mini“ con cover 3D interscambiabile ad alta frequenza stampata su una lamina olografica, cover con motivo a cresta allover
PREZZO:
EUR 445.00
Icon Crest Yellow Mini Yellow:
Base in pelle gialla, taglia „Mini“ con cover interscambiabile in pelle, tecniche ad alta frequenza 3D, bordatura con cresta del logo intorno alla chiusura
PREZZO:
EUR 445.00