DEAR DAHLIA CREA IL MAKEUP LOOK DELLA SS 2023 DI VIVETTA

DEAR DAHLIA CREA IL MAKEUP LOOK DELLA SS 2023 DI VIVETTA. UN TRUCCO GLAM ROMANTIC PER LA SFILATA DELLA DESIGNER

26 SETTEMBRE 2022

Dear Dahlia, luxury vegan brand coreano nato dalla volontà di creare un marchio dalle formulazioni naturali, sicure ed affidabili ma senza compromettere la performance ha curato il look della sfilata SS23 di Vivetta. Questo il make-up look glam romantic, creato per la collezione della designer.

IL MAGICO POTERE DEI FIORI NEL MAKEUP DELLA SFILATA VIVETTA

Vivetta ha dedicato la collezione al linguaggio segreto di piante e fiori e alla comunicazione invisibile, ma potente, che si instaura fra il mondo umano e quello botanico.

 

La key artist Bea Sweet ha tradotto l’ispirazione della designer in un glam romantico, femminile e allo stesso tempo seducente: pelle sublimata e eye-liner grafici, sottolineati da applicazioni in cristalli, sono i protagonisti del look della collezione Vivetta SS23.

STEP BY STEP:

 

1 – Preparazione della pelle con Skin Conditioning Micellar Cleansing Water, acqua micellare che oltre a detergere profondamente regala un incarnato fresco, tonico e luminoso

2 – Applicazione di Skin Paradise Pore Perfecting Primer e di Skin Paradise Sheer Silk Foundation, fondotinta liquido traspirante che esalta la naturale radiosità della pelle.

3 – Per creare un effetto bonne mine è stata applicato, a partire dal centro del volto verso le estremità, sulle carnagioni medio chiare Skin Paradise Dual Palette Forbidden Fig mentre su quelle più scure la nuance Autumn Scandal.

4 – Sugli occhi è stato creato un eye-liner di grande impatto con Paradise Dream Precision Pro Liquid Eyeliner. Ad alcune modelle sono stati applicati cristalli sulla parte inferiore dell’occhio, che richiamano le applicazioni della collezione. Sulle ciglia, due applicazioni generose di Paradise Dream Volume & Long Lash Mascara

5 – A completare il look, un velo di Glass Shine Lip Topper sulle labbra.