DIOR LANCIA LA LOZIONE CHE RIGENERA LA PELLE

DIOR LANCIA LA LOZIONE CHE RIGENERA LA PELLE: CAPTURE TOTALE INTENSIVE ESSENCE LOTION

10 GENNAIO 2022

La nuova Lotion Essence Intense Capture Totale. Potente rigenerazione cellulare. 75% Concentrazione. 95% Naturalezza. Più che una lozione, un potente acceleratore di rigenerazione cutanea capace di agire dalla superfecie della pelle fino alle cellule madri, per un effetto ringiovanente di 2 anni in una sola settimana.

UNA LOZIONE CHE PRESERVA LA GIOVINEZZA DELL PELLE

All’origine di questa rivoluzione firmata Dior la longoza, una leggendaria pianta del Madagascar celebre per la sua capacità di rinascere in ambienti ostili. E la volontà di moltiplicare ulteriormente la sua potenza rigenerante per combattere il «burnout cellulare5», un fenomeno identificato dai laboratori Dior che accelera l’invecchiamento dell’incarnato, affatica la pelle e la rende inadatta a ricevere i trattamenti che le vengono dedicati.


Dopo 5 anni di ricerca, i laboratori Dior, in collaborazione con alcuni esperti nella fermentazione di ingredienti attivi naturali, hanno perfezionato il «Longoza-Ferments Blend», un’inedita soluzione ottenuta grazie all’esclusiva multi-fermentazione flash [10X10].


Attraverso questo processo unico nel suo genere, la longoza, messa a contatto con 10 fermenti di origine naturale per 10 giorni, libera un vero e proprio tesoro di molecole attive la cui bio-disponibilità senza precedenti consente un’assimilazione cutanea ottimizzata.


Concentrando il «Longoza-Ferments Blend» al 75%, i laboratori Dior si spingono oltre i limiti del possibile. Stimolate da questo apporto supplementare di energia, le 5 proteine responsabili della qualità cutanea si riattivano per agire simultaneamente sui 5 parametri della giovinezza e rivelare una pelle piena di vita, luminosa, idratata, levigata, rimpolpata e resistente. La pelle appare 4 volte più rigenerata in 1 solo mese.


Infatti, l’80% dei fattori di invecchiamento della pelle è direttamente collegato allo stile di vita e allo stress che ne deriva. Croniche od occasionali, le sollecitazioni a cui la pelle è sottoposta determinano un indebolimento delle funzioni mitocondriali delle cellule incaricate di fornire energia alla pelle. Per questo si parla di affaticamento o di burnout cellulare. In questo caso le cellule non riescono a rigenerarsi e non producono più gli elementi essenziali per preservare la qualità della pelle.


Di conseguenza, l’affaticamento «segna» i tratti del viso: il colorito perde uniformità, la pelle si disidrata diventando irregolare e meno tonica, mentre la barriera cutanea si indebolisce rendendo l’epidermide ancor più vulnerabile allo stress.


La scoperta Dior: Agire sulle 5 proteine cellulari, sentinelle della qualità della pelle. Questa serie di reazioni che turbano l’equilibrio cutaneo ha permesso di identificare e studiare 5 proteine cellulari chiave, che vengono considerate «sentinelle» della qualità della pelle.


– La callicreina, che funge da «clear maker», coinvolta nell’esfoliazione naturale della pelle.

– La filaggrina, che funge da «moisture locker», coinvolta nella produzione dei Natural Moisturizing Factors della pelle.

– L’elafina, che funge da «strength achiever», coinvolta nella resistenza della barriera cutanea.

– La desmogleina, che funge da «smooth operator», coinvolta nella struttura della barriera cutanea.

– L’occludina, che funge da «soothing factor», coinvolta nella coesione cellulare.

La storia di Capture Totale nasce nel cuore dell’Oceano Indiano, in un ecosistema unico al mondo. Il Madagascar è caratterizzato da una biodiversità eccezionale: 13.500 piante sono endemiche e il 75% di esse non è esportabile altrove in quanto riesce a crescere soltanto su quest’isola.


Tra queste c’è la longoza, una specie della famiglia degli zenzeri considerata eterna e soprannominata «fenice» per le sue capacità. Dotata di affascinanti poteri di autorigenerazione, la longoza si contraddistingue per la sua capacità di far fronte alle avversità rinascendo, anche se recisa, in terreni arsi.


Dior si dedica allo studio della longoza da ormai 30 anni, in un giardino Dior dedicato, situato nella regione di Ranomafana, nella foresta tropicale. L’ecosistema preservato, l’ancestrale raccolta manuale e il rigoroso processo di eco-trasformazione garantiscono ai semi raccolti la massima vitalità.


Dal cuore di Capture Totale, l’estratto di longoza infonde alla pelle un’incredibile forza rigenerante. Grazie alle innovazioni biotecnologiche, oggi i ricercatori Dior esaltano il potere della natura moltiplicandone i benefici.

Una formulazione senza precedenti, con una straordinaria concentrazione al 75%.


I ricercatori Dior hanno incluso nella nuova Lotion Essence Intense il «Longoza-Ferments Blend» al 75%, conferendole il potere rigenerante più alto di sempre

Un «total skin reset effect» messo a punto dalla scienza Dior


Grazie alla formulazione contenente l’innovativo «Longoza-Ferments Blend» al 75%, la nuova Lotion Essence Intense trasforma la pelle superando i limiti delle lozioni tradizionali. Ogni giorno, restituendo vitalità alla pelle, elimina i segni dello stress e della stanchezza attuando una sorta di reset della pelle. Giorno dopo giorno, la qualità della pelle cambia. Visibilmente più fresca, appare riempita e rimpolpata dall’interno, per un effetto che dura nel tempo. Più forte, invincibile.


Più potente nella rigenerazione

La pelle appare 4 volte più rigenerata in un solo mese. Il «Longoza-Ferments Blend», ultra ricco di molecole altamente assimilabili, permette di inviare un segnale a livello delle cellule madri per stimolare la rigenerazione cellulare dal profondo.


Più efficace sulla qualità della pelle.


Boost di 5 proteine chiave, «sentinelle» della qualità della pelle. Con il suo prezioso tesoro di molecole attive, il «Longoza-Ferments Blend» rivela una potenza finora sconosciuta riuscendo a iper-attivare le 5 sentinelle della qualità della pelle identificate dalla ricerca Dior (callicreina +134% per un colorito più luminoso, laggrina +99% per un’idratazione più duratura, elastina +46% per una maggiore impermeabilità, desmogleina +65% per una pelle più liscia, occludina+79% per il rafforzamento cellulare).

UN’INEDITA CONSISTENZA «LIQUID FILLER»


Ultra fresca e molto penetrante, l’incredibile consistenza della nuova lozione Capture Totale di Dior sembra fondersi con la pelle e trasferirle una vera ondata di energia. Ma non è tutto.


Per trasformarla in «liquid filler», i laboratori Dior l’hanno dotata di due acidi ialuronici, uno ad alto peso molecolare (1500 kDa) e l’altro a basso peso molecolare (100 kDa), capaci di rimpolpare la pelle in superficie come in profondità, sia nell’immediato che stabilmente nel tempo. Per una pelle più turgida, rimpolpata, raggiante e ben idratata.


Grazie alla sua straordinaria formulazione, questa lozione prodigiosa è adatta alle pelli più sensibili. Testata su tutti i tipi di pelle (tutti i fototipi da I a VI sulla scala Fitzpatrick)13.


UNA TRASFORMAZIONE VISIBILE A OCCHIO NUDO.


IN UNA SOLA SETTIMANA IL VISO RINGIOVANISCE DI 2 ANNI.


I pareri delle donne parlano da soli.

– Immediatamente,

L’incarnato è più luminoso (+20%)

La pelle è

più levigata (+14%)

La pelle è rimpolpata (+16%)


– Dopo una settimana,

La pelle è più tonica (+17%)

L’incarnato è più

luminoso (+26%)


– Dopo un mese,

La pelle appare 4 volte più rigenerata

L’elasticità aumenta del 32%


Le macchie pigmentarie si riducono del 25%


Per perfezionare ancor di più l’aspetto della pelle e ottenere un effetto sinergico, la nuova Lotion Essence Intense può essere applicata prima del Super Potent Serum. La combinazione firmata Capture Totale batte tutti i record in fatto di levigatura delle rughe, compattezza e tonicità della pelle.

POWER BOTTLE

Less is more. Il nuovo flacone associa curve scultoree e minimalismo in uno stile ultra-contemporaneo irresistibile, sinonimo di bellezza e di maestosità.


SKIN TOUCH


L’effetto skin touch riproduce l’irresistibile morbidezza di una pelle di pesca. La sensazione di «carezza sulla pelle» e la trasparenza naturale del prodotto evocano in maniera sottile l’effetto levigante e illuminante ottenuto con l’applicazione.


ICONIC JEWEL


Dettaglio iconico e sublime firma evocativa, il nuovo logo «CD» appone il sigillo della Maison sul luminoso tappo rivestito d’argento cromato.


ECOLUXURY


Poiché il lusso dev’essere anche responsabile, il prezioso flacone rigido è interamente realizzato in plastica riciclabile, secondo il design concepito dallo Studio di Creazione Packaging della Maison Dior.

PREZZO:

CAPTURE TOATALE INTENSIVE ESSENCE LOTION 150ml € 69,00