EMERGING TALENTS MILAN SEMPRE A CACCIA DI NUOVI TALENTI DEL FASHION

EMERGING TALENTS MILAN SEMPRE A CACCIA DI NUOVI TALENTI DEL FASHION. SCOPRIAMO I SEI DESIGNER PRESCELTI

12 APRILE 2023

Per la stagione A/I 2023/2024 Emerging Talents Milano ha riunito ancora una volta i talenti del fashion design mondiale per presentare collezioni all’insegna della sostenibilità, dell’artigianalità e dell’innovazione. Questi i 6 prescelti!

LA PASSERELLA PER IL FUTURO? EMERGING TALENTS MILAN


Emerging Talents Milan – l’agenzia indipendente che dal 2016 ha scoperto, reclutato e sostenuto più di 100 talenti provenienti da circa 50 Paesi – ha presentato  a Milano in occasione della settimana della moda Fall Winter 2023-24, nuovi marchi, griffe di alto livello e designer emergenti che hanno sfilato sul meraviglioso palcoscenico di Palazzo Visconti per presentare le nuove esclusive collezioni.

E’ stata un’opportunità unica e straordinaria per scoprire talenti internazionali, visionari, brillanti e creativi che operano nel Fashion Business.

Ogni sfilata e collezione presentata sulla piattaforma di Emerging Talents rappresenta una continua sperimentazione degli stili eternamente eleganti degli stilisti, la cui stravaganza è leggendaria quanto il loro gusto per l’arte e la moda.

Emerging Talent, oggi parte integrante del mondo della moda, è impegnata verso l’inclusività attraverso la collaborazione creativa e la premiazione di talenti in tutto il mondo, dall’arte all’industria della moda


Nel programma Emerging Talents Milan per la stagione Autunno/Inverno 2023/2024 sono state presentate le nuove collezioni di Claudia Bertolero, Laveau, Gianluca Alibrando, Aida Musinovic, Samir Kerzabi e Xenofon Dritsoulas.