FRAGRANZE: SIMONE ANDREOLI CREA MALIBÙ

FRAGRANZE: SIMONE ANDREOLI CREA MALIBÙ. I SENTORI DI UN COCONUT DAIQUIRI NEL NUOVO PROFUMO

04 GIUGNO 2022

Un’estate all’insegna di lime, rum e cocco è quella proposta da Simone Andreoli con “Malibù Party in the Bay”, la fragranza che ricostruisce i sentori di un Coconut Daiquiri sapientemente miscelato: l’apertura ghiacciata del lime è un risveglio dei sensi che incontra la dolcezza di un raffinato rum al cocco.

SIMONE ANDREOLI CREA LA FRAGRANZA DELL’ESTATE

Il Lime con la sua rigenerante freschezza frizzante risveglia i sensi e trasporta immediatamente verso lontane mete vacanziere. Da non confondere con il Limone, molto più aspro e mediterraneo, il lime esprime tutto il carattere energizzante degli agrumi con un tocco di dolcezza in più e ricercate sfumature verdi.

Ingrediente principe di moltissimi cocktail deliziosi, il lime è arrivato ad essere presto un profumo capace di infondere un’aria di festa e spensieratezza. Malibu lo celebra al meglio con una miscela di rhum al cocco ricostruendo i sentori olfattivi di un Daiquiri.

Malibu’ è un inno all’estate e ai suoi colori. Una festa al tramonto nella baia di Malibu sorseggiando un long drink e lasciarsi travolgere dalla musica.

FAMIGLIA OLFATTIVA:

Fragranza: agrumata/gourmande

PRINCIPALI NOTE OLFATTIVE:

Note olfattive: lime, cocco, zucchero, rum

PREZZO:

Eau de Parfum Intense, 100 ml – Euro 135