FRAGRANZE: SYDNEY SWEENEY NUOVO VOLTO DI MY WAY

FRAGRANZE: SYDNEY SWEENEY NUOVO VOLTO DI MY WAY. L’ATTRICE E PRODUTTRICE SARÀ PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA DEL NUOVO MY WAY PARFUM

05 GENNAIO 2022

Armani beauty ha annunciato con piacere che Sydney Sweeney sarà il nuovo volto delle fragranze MY WAY. L’attrice e produttrice americana sarà protagonista della campagna del nuovo MY WAY PARFUM. Un lancio in grande stile per la nuovissima fragranza della Maison che sarà in vendita a partire da febbraio (in anteprima da Sephora da gennaio 2023)

UN NUOVO CAPITOLO PER LE FRAGRANZE MY WAY

“Quando scelgo un nuovo testimonial, mi piace osservarne la personalità, fondamentale per comunicare il messaggio, per creare un seguito. Di Sydney mi hanno subito colpito l’energia e la freschezza che si riflettono nel sorriso aperto e autentico. Ha determinazione e talento ed è, tra le giovani attrici, una delle più versatili e magnetiche. Tutto questo la rende perfetta incarnazione dello spirito di MY WAY: l’idea di una femminilità libera e allo stesso tempo profonda”, ha dichiarato Giorgio Armani.


Sydney Sweeney ha aggiunto: “Non potrei essere più felice e orgogliosa di rappresentare Armani beauty. Questo brand valorizza la bellezza interiore attraverso prodotti di altissima qualità, in grado di far emergere “l’io” più autentico in ciascuno di noi. MY WAY è una fragranza fresca che racchiude in modo perfetto quella parte di me stessa che voglio condividere con gli altri”.


Sydney Sweeney si è rapidamente affermata come una delle stelle nascenti di Hollywood. Si è imposta all’attenzione internazionale per il dirompente ruolo di Cassie Howard nell’acclamata serie EUPHORIA (prodotta da HBO, è approdata sugli schermi nel 2019 ed è pronta a debuttare con la terza stagione).


Nel 2022, con Time Magazine ha incluso Sweeney quale “Phenom” (fenomeno) nella TIME100 Next List, la lista delle cento persone che stanno plasmando il futuro e la generazione dei leader che verranno.


La nuova campagna MY WAY, realizzata dal fotografo italiano Dario Catellani e dal regista tedesco Jonas Lindstroem, è un invito a esplorare nuovi orizzonti e a tracciare il proprio percorso, vivendo quest’esperienza attraverso gli occhi di Sydney. La campagna cattura una nuova visione della femminilità, profonda e dallo spirito libero. Gli scatti saranno svelati il 4 gennaio, mentre il video della campagna debutterà il 30 gennaio.


Oltre ad essere il nuovo volto MY WAY, Sidney Sweeney sarà anche il volto del make-up Giorgio Armani, entrando così a far parte del team Armani beauty accanto alle attrici Cate Blanchett, Tessa Thompson, Zhong Chuxi, Adria Arjona, Alice Pagani e Greta Ferro, agli attori Regé-Jean Page, Jackson Yee, Nicholas Hoult e alle modelle Barbara Palvin, Madisin Rian e Valentina Sampaio. Ogni volto Armani beauty incarna in un modo unico e peculiare la visione della bellezza secondo Giorgio Armani.


MY WAY PARFUM


Accanto all’annuncio di Sydney Sweeney quale volto della femminilità contemporanea ed elegante di MY WAY, Giorgio Armani svela MY WAY PARFUM, una nuova declinazione delle fragranze MY WAY.


Questa composizione cipriata floreale boisé è definita dal contrasto tra la luminosa nota solare della tuberosa e quella della maestosa iris pallida blu.


Il nuovo flacone di MY WAY PARFUM rispecchia il contrasto tra intensità e radiosità della fragranza, vestendosi di toni che sfumano dal blu intenso della base al rosa intenso della parte superiore.

A dimostrazione dell’impegno di Giorgio Armani per la sostenibilità, il flacone di MY WAY PARFUM, come quelli di tutte le fragranze MY WAY, è ricaricabile.