GLI HAIRLOOK DELLA RESORT 2022 DI MAX MARA FIRMATI WELLA

GLI HAIRLOOK DELLA RESORT 2022 DI MAX MARA FIRMATI WELLA E DA PIERPAOLO LAI E IL TEAM GUIDATO DA VINCENZO PANICO

08 LUGLIO 2021

Silhouette anni ’50 con un tocco sportivo per gli hairlook di Max Mara e la collezione Resort 2022 realizzati da Pierpaolo Lai insieme al team Wella guidato da Vincenzo Panico. Ecco le uscite e gli outfit più suggestivi della sfilata.

Con la collezione Resort 2022 Max Mara reinterpreta la silhouette anni ’50 con un tocco sportivo e uno stile contemporaneo.

Accompagnano i look una serie di stampe grafiche in nuances che vanno dal rosso al cipria, passando dal rosa fino a quel color scarlatto dei gerani che cadono lungo la faccia del Plaza Athénée a Parigi e che crescono rigogliosi a Ischia.

E come i gerani, anche la collezione Max Mara Resort è perfetta in ogni luogo e tempo.


Allo stesso modo, Pierpaolo Lai insieme al team Wella, guidato Vincenzo Panico, ha realizzato un hairlook ispirato a Ischia e al mare.


Di conseguenza i capelli sono lasciati naturali, come le onde, e mossi poi dal vento, per un movimento leggero e fresco. Una femminilità contemporanea e dal fascino sottile.

LA TECNICA CHAIVE

Per la realizzazione delle acconciature, il team si è avvalso principalmente di 2 magnifici prodotti della famiglia EIMI di Wella Professionals:

Perfect Me: BB Cream multifunzione effetto leggerezza: illumina, ristruttura, idrata, disciplina e preserva dal calore della piastra o del ferro, per uno styling morbido e naturale.


Ocean Spritz: spray minerale effetto beach, formulato con sali minerali per look casual effetto-spiaggia, rende la texture ruvida e corposa, dal finish matt, per look spontanei e volutamente scomposti.

Ammiriamo insieme alcune delle uscite con gli outfit e hairlook più belli e interessanti della sfilata Resort visti all’evento.

E chissà che non troviate il total look da copiare la prossima stagione 2022.