GLI OCCHIALI DELLE STAR? JIMMY CRYSTAL!

GLI OCCHIALI DELLE STAR? JIMMY CRYSTAL! Il BRAND CI PRESENTA IN ANTEPRIMA LA SUA STREPITOSA COLLEZIONE FW 22/23

10 MAGGIO 2022

Jimmy Crystal, brand newyorkese, specializzato nella produzione di occhiali da sole e da lettura, decorati a mano con veri cristalli, per la prima volta a Milano, presenta alla stampa la sua collezione eyewear FW 22/23.

“Collezione sole”


La collezione sole di Jimmy Crystal interpreta la FW’22/’23 con algidi bagliori che, dal pavé di microcristalli delle montature, s’irradiano nelle lenti, specchiate o fumé, in una caleidoscopica tavolozza di colori freddi e brillanti. Viola, blu oltremare e navy si stemperano nel verde acqua più trasparente e nel ceruleo più intenso.

 

Le montature più importanti e squadrate osano bicolor sofisticati e armoniosi, bandendo le esagerazioni estive, offrendo un accessorio gioiello dal sapore più pacato, perfetto per le luci rarefatte delle atmosfere autunnali.

Anche il beige e il tartaruga, non virano mai verso i caldi colori della terra, tendendo piuttosto verso toni rosati e cipriati; delicate nuance poudrées valorizzano modelli leggeri con montature, sì, extra slim, ma sempre preziose e scintillanti in ogni dettaglio.

 

Un’interferenza Totally Red” attraversa la proposta FW, dedicata a chi non vuole rinunciare a un dettaglio sensuale e appassionato come un velo di rossetto.

“Collezione lettura”

La linea da lettura e riposante, firmata Jimmy Crystal, per la FW ‘22/23, propone molteplici soluzioni, trendy e glamour, per trasformare un oggetto funzionale e necessario, in un oggetto del desiderio, stiloso e chic.

 

Innovativi e immancabili: i modelli Blue Blocking, con lenti graduate e non, sono in grado di filtrare le luci blu emesse dai numerosi device che utilizziamo quotidianamente. Il loro utilizzo, all’occorrenza, protegge gli occhi da un’eccessiva esposizione, salvaguardando la vista e favorendo una visualizzazione ottimizzata.

Le montature ovali, disponibili con lenti graduate con poteri 1,50 – 2,00 – 2,50 e 3,00 si scoprono audaci grazie al contrasto del nero della montatura con cascate di cristalli in tonalità sorbetto dall’appeal giuicy irresistibile.

 

Le forme cat eye imperversano, a ogni stagione, quali vero proprio must have! Preziosi e super femminili, sono l’asso della manica per sfoderare grinta e personalità in tutte le situazioni che richiedano la lettura o un’attenta visione.

 

E per chi predilige un accessorio di carattere, ma al contempo scanzonato e divertente, gli occhiali Katrine sono il giusto compromesso, con tre sole semplici parole chiave: asimmetria, colore, contrasto!

E voi avete già scelto il modello che vi fa battere il cuore?