HYPERCHROME : LA NUOVA CAMPAGNA MOTIVI SS 2022

HYPERCHROME : LA NUOVA CAMPAGNA MOTIVI SS 2022. UNA NUOVA SENSIBILTÀ ARTISTICA PER IL BRAND

10 MARZO 2022

MOTIVI il marchio del Gruppo Miroglio che unisce da sempre italianità e stile femminile, lancia la Primavera Estate 2022, rivelando una nuova sensibilità stilistica. Questi gli scatti della nuova campagna.

UNO STILE FEMMINILE E CONTEMPORANEO


Una collezione dal sapore fortemente contemporaneo, che sceglie di rivolgersi a donne che guardano al mondo con curiosità e intelligenza, vivono la moda nella loro quotidianità e la interpretano in funzione del proprio desiderio di espressione. Si raccontano così attraverso uno stile definito, decodificato, inequivocabile.

Silhouette sinuose e tessuti tecnici puntano ad esaltare femminilità e dinamismo, non tralasciando il potere trasformativo della moda e la capacità di essere al servizio delle donne e dei loro desideri, personali e professionali.

La campagna SS 2022 è espressione di questa nuova sensibilità, traduce ed interpreta l’iconografia a di una collezione fortemente caratterizzata.


Capi chiave i tailleur sartoriali, potenti grazie a tagli decisi e colori saturi. Blazer e pantaloni rosa shocking, blu elettrico, arancio ipervitaminico, verde bosco, celeste e total black, ma anche micro stampe tapestry, pattern e cromie senza compromessi che mirano ad esaltare le donne che li indossano.

Il presente si guarda con sicurezza, ma con un passo che procede verso il futuro.

Un racconto di incessante cambiamento e di singolare bellezza femminile.