I BRIDAL TREND 2023 DI NICOLE MILANO

I BRIDAL TREND 2023 DI NICOLE MILANO. LE ANTICIPAZIONI SULLE COLLEZIONI DI UNO DEI BRAND DA SPOSA PIÙ AMATI

01 APRILE 2022

Oggi 1 Aprile – Nicole Cavallo, presenta le nuove collezioni di Nicole Milano nell’esclusiva cornice dell’Excelsior Hotel Gallia a Milano. Un’anteprima assoluta prima di approdare alla Barcellona Bridal Fashion Week.

UN PICCOLO ASSAGGIO DELLE NUOVE COLLEZIONI 2023

Nella cornice esclusiva dell’Hotel Excelsior Gallia, Nicole Cavallo – Creative Director di Nicole Milano – presenta in esclusiva le nuove collezioni di Nicole Couture e Nicole Milano, che sfileranno a fine aprile durante la Barcellona Bridal Fashion Week e saranno svelate alle spose quest’estate.


In anteprima assoluta, la Creative Director del Brand svela alcuni bozzetti della Nuova Collezione e anticipa i trend della prossima stagione: organze colorate, intagli di pizzo che diventano applicazioni materiche, scollature iconiche rivisitate e corsetti sensuali, schiene che tornano protagoniste con fiocchi, ricami e filigrane di perle.

Per disegnare le nuove collezioni 2023 “Symphony of Arts”, la Creative Director del brand si è ispirata alle Arti che da secoli interpretano il mondo e trasformano un’idea in un’opera unica ed eterna. Così come l’Architettura e la fotografia donano espressione estetica alla creatività, gli abiti Nicole rendono estremamente reali emozioni e sentimenti attraverso nuovi canoni di eleganza.


Il risultato è una nuova collezione di abiti da sposa intrisi dello stile romantico di Nicole, e declinati attraverso tessuti inediti e costruzioni moderne e leggere che esaltano la bellezza e l’unicità di ogni ragazza, perché come dice Nicole “Quando una donna sceglie il suo abito da sposa, ascolta la sua anima. Grazie agli abiti di Nicole ogni donna può essere la migliore versione di sé stessa“.

Gli abiti delle nuove collezioni sono un equilibrio perfetto tra il romanticismo che contraddistingue il brand e una nuova femminilità, più moderna e audace. I design si arricchiscono di una ricerca stilistica che determina ricami innovativi e texturizzati, volumi ampi e leggerissimi, corpini strutturati che garantiscono un sostegno e un comfort del tutto nuovo. Gli abiti sono sublimati da leggerissimi contrasti di luci e ombre, proporzioni armoniose nelle scollature e sperimentazioni tecniche nei ricami.