I COSTUMI CHE CERCAVI? FEMME BEACH COUTURE

I COSTUMI CHE CERCAVI? FEMME BEACH COUTURE. QUESTA ESTATE LA MODA SOSTENIBILE ARRIVA DAL MARE

14 GIUGNO 2022

A volte, quando si parla di costumi da bagno, coniugare moda e sostenibilità non è affatto semplice. Questa stagione però arriva Femme Beach Couture: modelli strategici e materiali riciclati. Scopriamo insieme questo nuovo brand che farà sicuramente, breccia nel cuore di molte!

MODA E SOSTENIBILITÀ IN UN COSTUME

Giovane trentenne emiliana, con la passione per i viaggi, le mete esotiche e per la moda; questa è brevemente Federica Manderioli che debutta questa stagione con la sua prima linea di costumi FEMME BEACH COUTURE: 5 modelli in 4 varianti colore: 3 bikini e 2 interi .

La passione per il mare e per la sostenibilità Federica la mette anche nella sua collezione scegliendo di utilizzare materiali riciclati dalla lavorazione delle plastiche recuperate dai fondali degli oceani e selezionando,  come fornitori, solo aziende del territorio emiliano con una grande attenzione allo spreco durante la lavorazione dei tessuti.

Dai uno scorcio a questi modelli mare della collezione Summer 2022, sicuramente c’è la proposta che stavi cercando… parola di Federica Manderioli.

I bikini FEMME BEACH COUTURE sono tutti scomponibili e venduti singolarmente per ogni esigenza di taglia.