I LOOK DIOR ALL’ULTIMA GIORNATA DEL CANNES FILM FESTIVAL

I LOOK DIOR ALL’ULTIMA GIORNATA DEL CANNES FILM FESTIVAL. PARATA FINALE PRIMA DELLE PREMIAZIONI

DELLE STAR VESTITE DALLA MAISON

19 LUGLIO 2021

Nella passerella finale del 74° al Cannes Film Festival, queste le celebrità che hanno indossato i make-up look e gli outfit firmati dalla Maison francese. Ancora una volta lo stile inconfondibile di Maria Grazia Chiuri e Dior, hanno lasciato il segno. Queste le mise che ho scelto per voi. Qual’è la vostra preferita?

Per l’ultimo giorno nella Croisette, l’attrice inglese Rosamund Pike ha catturato l’attenzione di tutti i presenti e fotografi con il vestito scelto da Maria Grazia Chiuri. Per lei un vaporoso abito in tulle plissé rosso Dior.


Un look molto sbarazzino e femminile per la nostra protagonista: tra la debuttante del ballo e una protagonista uscita da una fiaba romantica.


Di sicuro molto femminile come scelta di stile.

La nostra connazionale Valeria Golino, ha optato per un lungo abito a ruota, realizzato in tessuto cangiante e dalla scollatura con intreccio circolare.


Un capo che grazie al contrasto di colore, ha risaltato alla perfezione sul tappeto rosso.


A volte, la misura e l’eleganza pagano di più dell’osare a tutti i costi. E voi che ne dite?

L’attrice francese Ana Girardot ha incantato con il suo make-up look Dior, dove un’acconciatura chignon tirata, ha messo in evidenza il maquillage perfetto.

Toni caldi e una riga nera di eyeliner hanno valorizzato lo sguardo. Naturalmente, doppia passata di mascara e sopracciglia impeccabili hanno fatto il resto.

Anche per lei un nude look sulle labbra e un blush rosato sulle gote.

Bellissima e molto di classe.

Il texano Caleb Landry Jones, vincitore del premio come miglior attore, ha vestito Dior da Kim Jones.

La scelta di stile per lui è ricaduta su uno smoking con revers lucido a contrasto e iconico papillon al collo.

Impeccabile!

E terminiamo la nostra parata sulla Croisette con la regista e sceneggiatrice francese Julia Ducourneau, vincitrice della Palma d’oro con il suo film “Titane”, per lei un make-up look creato da Dior.

Sofisticata e minimale nel suo maquillage, ha affrontato la vittoria con un trucco d’ispirazione “Diva“. Un intenso eyeliner ha primeggiato sullo sguardo.

Per le labbra una delicata nuance rosata molto sofisticata.

Una tipologia di maquillage perfetto per l’occasione e la sua personalità.