I LOOK DIOR DEL 3 GIORNO AL CANNES FILM FESTIVAL

I LOOK DIOR DEL 3 GIORNO AL CANNES FILM FESTIVAL. ECCO GLI OUTFIT E I MAKE-UP LOOK PIÙ INTERESSANTI DELLA MAISON

09 LUGLIO 2021

Anche per la terza giornata del Cannes Film Festival, molte le star che hanno presenziato sul Red Carpet prima di presentare i loro film alla mostra. Ecco i protagonisti femminili e maschili che ho scelto per voi con gli outfit e i make-up look, firmati dalla Maison Dior.

Per l’attrice Haley Lu Richardson alla prima di “La ragazza di Stillwater” ha sfoggiato un make-up look Dior che ha saputo valorizzare il suo volto e l’insieme dell’outfit scelto.


Il maquillage è stato giocato tutto sui toni del rosa: sulle labbra un rossetto peonia, sugli occhi una delicata sfumatura di pink, ultra-femminile, mentre per le gote un velo di rosa per un tocco “bonne mine“.


Per completare il trucco una linea sottile di eyeliner, tanto mascara per aprire lo sguardo e sopracciglia all’ultima moda pettinate per un look sauvage.

Promossa senza riserve.

L’attrice Camille Cottin, presente anche lei per la prima di “La ragazza di Stillwater“, ha indossato un bustier in seta crêpe nera e gonna Dior.


Un dress code perfetto per la sua fisicità, lineare, di classe ma non scontato. Il profondo spacco mette in evidenza le gambe sanciate, punto di forza dell’attrice.


Promossa a pieni voti!

L’attrice norvegese Renate Reinsve per la prima di “Verdens verste menneske“, ha indossato un abito bustier in crêpe di seta nera Dior.


Anche per lei la scelta è ricaduta su un modello dal taglio sartoriale ma dalla linea estremamente pulita. La scelta del colore nero ha fatto il resto per l’effetto finale.


Indubbiamente le spetta un voto più che alto per la scelta sofisticata e contemporanea di stile.


Altro protagonista della pellicola Joachim Trier, vestito con Dior da Kim Jones Joachim Trier indossava un risvolto in smoking pungolato con colletto a scialle di lana mohair nera, una classica camicia in cotone bianco, un papillon di seta nero e un paio di scarpe in pelle nera.


Anche Anders Danielsen Lie ha vestito Dior da Kim Jones Anders Danielsen Lie ha indossato uno smoking obliquo di rovescio pungente con lana mohair grigio chiaro, una camicia in cotone bianco colletto con plastron, un papillon di seta nero e un paio di scarpe in pelle nera.


Per entrambi gli attori creazioni Dior Homme.