IL NUOVO SMARTWATCH DI DANIEL WELLINGTON

IL NUOVO SMARTWATCH DI DANIEL WELLINGTON. SI CHIAMA SWITCH ED È IL REGALO DI NATALE PIÙ AMBITO

16 DICEMBRE 2021

Daniel Wellington, marchio di orologi e accessori di fama mondiale, fa il suo ingresso nel mondo degli smartwatch con una sfilata di tech-infuencers su LinkedIn per al lancio della smartwatch case Switch.

AL POLSO LA TECNOLOGIA E IL DESIGN DEL FUTURO

La smartwatch case Switch si prefigge di introdurre un design senza tempo ed elegante nel settore degli smartwatch. È compatibile con Apple Watch serie 4, 5, 6 e SE e disponibile nelle misure 40 e 44 mm, disponibile con una cassa totalmente nera, oro rosa o in acciaio inossidabile.

Facile da montare, Switch dona allo smartwatch un design raffinato che lo rende ancor più versatile, ideale per ogni riunione importante, come anche per la corsa mattutina.


Gli smartwatch hanno lasciato il segno nel mercato dell’elettronica di consumo, e le ci si aspetta che il settore mostri una continua crescita anche in futuro. Tuttavia, sono molti i consumatori che esitano di fronte al design non abbastanza elegante della maggior parte degli smartwatch.

In qualità di esperti di orologeria ed eleganza senza tempo, in Daniel Wellington abbiamo ripreso elementi di design dell’orologio Iconic Motion e li abbiamo applicati all’inconfondibile smartwatch Apple. Il risultato è l’interpretazione del marchio di come una smartwatch case dovrebbe presentarsi per appagare sia la vista che il tatto.

La nostra nuova smartwatch case è un prodotto innovativo, il primo della sua categoria. Con Switch, vogliamo conferire un aspetto sofisticato a un prodotto già eccezionale, in modo che i nostri clienti non debbano scendere a compromessi sullo stile in nome della funzionalità


Lotta Onajin, Chief Marketing Officer di Daniel Wellington

Dopo collaborazioni chiave con grandi nomi come Kendall Jenner e Hailey Bieber, Daniel Wellington ha deciso di seguire una strategia innovativa nella scelta dei suoi ambassador per il lancio della nuova smartwatc case.

Questa volta, il brand ha collaborato con persone della porta accanto che lavorano nel campo della tecnologia, consapevole del fatto che solo loro avessero l’IT Factor per diventare nuove icone. I nuovissimi it-fluencer si sono poi trasformati in star della sfilata da far girare la testa organizzata su Linkedin.


Per trovare i protagonisti, Daniel Wellington ha pubblicato degli annunci su LinkedIn, alla ricerca di persone nel campo della tecnologia interessate a partecipare alla nuova campagna di lancio. I candidati prescelti sono stati trasformati in it- uencer e sia loro che loro profili LinkedIn hanno ricevuto un makeover totale con la nuova smartwatch case Daniel Wellington a fare da punto focale per completare i loro look.

Tutto ciò per creare attesa per l’imminente lancio, con le connessioni LinkedIn degli it- infuencer che fungono da catalizzatore per la campagna.

L’industria tecnologica è uno dei settori più in voga in questo momento. Rendere protagonisti gli sviluppatori, gli esperti di intelligenza artificiale e gli imprenditori fin-tech è stata una scelta naturale. La categoria rappresenta il target ideale per promuovere la smartwatch case, che di per sé rappresenta il perfetto connubio tra tecnologia e stile. In qualità di pionieri dei social media, abbiamo voluto reinventare il concetto di campagna di lancio social-first. Ci siamo quindi concentrati su LinkedIn, una piattaforma caratterizzata da un proprio universo di in uencer e da pochi altri marchi di orologi e accessori attivamente presenti


Lotta Onajin, Chief Marketing Officer di Daniel Wellington


INFORMAZIONI TECNICHE


Transizione perfetta tra la cassa e lo smartwatch, senza compromettere le funzionalità.

Compatibile con Apple Watch serie 4, 5, 6 e SE in taglia 40 e 44 mm.

Disponibile in nero, acciaio inossidabile o con placcatura in oro rosato.

Cinturino FKM noto per le sue proprietà hi-tech, finitura di alta qualità, resistenza e leggerezza.

Cinturino intercambiabile

Prezzo consigliato € 199