IL TRUCCO DI SELENA GOMEZ ARRIVA DA SEPHORA ITALIA

IL TRUCCO DI SELENA GOMEZ ARRIVA DA SEPHORA ITALIA. RARE BEAUTY SBARCA NEGLI STORE ITALIANI A FEBBRAIO 2022

28 GENNAIO 2022

Dopo il successo del lancio su sephora.it lo scorso luglio, SEPHORA e RARE BEAUTY annunciano l’arrivo del brand di make-up firmato dalla star Selena Gomez in alcuni store selezionati Sephora Italia. Il brand sarà disponibile fisicamente negli store a partire da Febbraio 2022.

IL BRAND SARÀ DISPONIBILE NEGLI STORE A PARTIRE DA FEBBRAIO 2022


Il brand di make-up firmato da Selena Gomez è approdato in Italia lo scorso luglio tramite l’e-store sephora.it e ha da subito conquistato il pubblico grazie alla vasta gamma di prodotti che vogliono celebrare la bellezza a 360 gradi.


Be Rare. Be You. È il mantra che esplicita la mission del brand: svincolare la bellezza dalla ricerca di uno standard di perfezione e celebrare l’unicità di ognuno di noi.

Aiutare le persone a sentirsi bene con loro stesse e celebrare ciò che le rende uniche, è il punto di incontro più forte tra Sephora e Rare Beauty che, dopo il grande successo avuto su sephora.it, da Febbraio 2022 varcherà le porte di alcuni store fisici Sephora in Italia.

L’anteprima del lancio sarà disponibile a partire dal 10 febbraio Lnello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano e in quello di Via del Corso a Roma, mentre a partire dal 15 febbraio Rare Beauty arriverà in altri store selezionati Sephora Italia.


La passione di Selena per i prodotti di bellezza risale a quando era piccola, dal primo momento in cui si sedette sulla sua prima sedia make-up. Negli ultimi tre anni ha dedicato questo amore allo sviluppo di Rare Beauty. Selena voleva creare un brand che andasse oltre i prodotti fisici e che sovvertisse il “mito della bellezza” e delle aspettative non realistiche imposte dalla società.

Rare Beauty vuole diffondere l’idea di usare il make-up come uno strumento per celebrare ciò che ci rende unici e si è dimostrato sensibile a tematiche molto importanti come l’accettazione di se stessi e l’amor proprio.


Dalla sua fondazione Rare Beauty dona l’un per cento di tutte le vendite, oltre che i fondi raccolti grazie ai partner, a Rare Impact Fund che punta a migliorare l’accesso alle risorse per la salute mentale aiutando a colmare le lacune nei servizi dedicati alla salute mentale nelle comunità più svantaggiate, rendendolo uno dei maggiori fondi a sostegno della salute mentale facente capo a un’entità aziendale.