IN BILICO TRA METROPOLITANO E NATURA NELLA COLLEZIONE

SS 2022 DI ANTEPRIMA

IN BILICO TRA METROPOLITANO E NATURA NELLA COLLEZIONE SS 2022 DI ANTEPRIMA. IL SUO NOME? EDEN HARMONY

24 SETTEMBRE 2021

Una collezione equilibrata che crea una nuova sinergia tra metropolitano e natura, che da impulso al senso audace del modernismo e dell’eleganza. Signore e signori, ecco la donna primavera estate 2022 di Anteprima.

In vista del 30° anniversario di ANTEPRIMA, la collezione SS22 ANTEPRIMA rappresenta un viaggio introspettivo del direttore creativo Izumi Ogino. Cosa la resa la persona che è diventata? Qual è la sua prossima visione? ANTEPRIMA è stato solo potenziato e costruito da La storia personale e l’estetica di Izumi: nata e cresciuta a Tokyo, vissuta USA, ITALIA e Hong Kong, il suo viaggio attivo in tutto il mondo e per la creazione di le sue numerose collezioni mentre le sue passate esperienze nel design di gioielli, fiori arrangiamento, fashion styling e trucco che aveva acquisito durante tempi più giovani, tutto contribuisce notevolmente come preziose ispirazioni alle sue creazioni.

Quello che definiamo “Eden” è un luogo di incontaminata o abbondante bellezza naturale. Una collezione che crea una nuova sinergia tra casual, business e party dress che consegnerà tessuti trasparenti e setosi per il giorno e capi a strati per la transizione in uscire o incontro di lavoro.

Usa colori che migliorano l’umore come accenti e segnali femminili e mescola elementi di intrecciato e lavorato a maglia per creare lo stile distintivo di ANTEPRIMA per il tuo mix a celebrare il quotidiano.

Si definisce una “Terrestre“.

“In questo giorno ed età, la società è così sensibile a parlare di genere discriminazione, colore della pelle, ecc., ma siamo tutti lo stesso essere umano.

Quando sei a Roma, fai come fanno i romani” è il mio motto. Ho abbracciato e apprezzato ogni cultura che avevo sperimentato. I miei punti di forza sono l’alto adattabilità e assorbenza di come si mimetizza”.

IZUMI OGINO

Sebbene assuma tutta la nuova cultura e sia vissuta come nuova ispirazione, Il Giappone è alla base della sensibilità creativa di Izumi. Il senso del colore dei quattro le stagioni, il senso estetico dell’architettura, la mentalità e l’equilibrio culturale di “Wa” (Armonia); quindi il focus della collezione SS 2022 è il “Giapponenon nella tipica prospettiva commerciale ma dal punto di vista di Izumi si fondono insieme con la sua influenza italiana e il suo amore per la cultura italiana. La storia disegna il Città cosmopolita “eterna”; l’ideale e i desideri di izumi per la prossima generazione anche.

COLORE


Japanese Color Palettes – ispirate ai colori del Giappone; le quattro stagioni della

natura, i dipinti, il paesaggio, l’architettura, i tessuti, le arti e la vita in città.


SAKURA・Spring Sea/ Modern Lights・Pink Sky/ Bamboo Forest/ Garden Path

・ Summer dew/ Graphics and Signs/

SOSTENIBILITÀ

Migliorare con meno, per un futuro più rispettoso e sostenibile. Crescente consapevolezza del valore e della scarsità delle risorse; Riutilizzo Pre-consumo

materiale per realizzare un nuovo prodotto, utilizzare materiale biodegradabile o nuovo eco Materiale.

ARTIGIANALITÀ

Sofisticato, senza tempo e affinato con un ethos sostenibile – Artisanal Craft continua ad evolversi con un cuore più rustico. Abbraccia l’arte del fare Abiti; La collezione SS22 aggiunge novità per offrire silhouette più raffinate come pannelli traforati, uncinetto o punto sopraggitto. Questi dettagli artigianali e la sensibilità femminile portano anche una sensazione individualista in mezzo a un’industria dimessa.