ISPIRAZIONE ANNI ’90 PER PULL&BEAR

ISPIRAZIONE ANNI ’90 PER PULL&BEAR E LA SUA NUOVA CAMPAGNA PRIMAVERA 2021

05 MARZO 2021

Una capsule basica che si divide in capi realizzati nella gamma del bianco e nero, accostati al tessuto jeans. Pezzi base ma sempre senza tempo. Questi i capi insostituibili del guardaroba di stagione.

Oggi venerdì 5 Marzo Pull&Bear lancia la capsule collection (Un)catalogued con una campagna editoriale ispirata all’estetica degli anni ’90.


Due temi distinti ma complementari tra di loro, capi indispensabili per il guardaroba primaverile.

La collezione è composta da una gamma cromatica bicolore basata sulle tonalità del bianco, del nero e del tessuto di jeans.


Troviamo inoltre iconici capi in denim che fanno parte del DNA del marchio, come i giubbotti, le salopette e i jeans.

Come non averli e giocare a creare sempre dei nuovi look?

Allo stesso tempo, spiccano i modelli minimal, come il vestito nero dallo scollo quadrato, la camicia di popeline, la maglietta bianca oversize, il top bianco e nero, la minigonna o gli short midi.

Insomma, tutti pezzi che si rivelano indispensabili per essere sempre alla moda ma al contempo estremamente comode.

Alcuni di questi capi sono caratterizzati dai fitting di tendenza, come i top corti, i tagli asimmetrici, i cut out o le spalline doppie.

Che aspettate a fare un salto da Pull&Bear per provare questi evergreen?!